La Brasserie compie due anni: il 5 dicembre è qui la festa! Intervista a Gabriele Scorrano

Pubblicato il 25 novembre 2017

La Brasserie compie due anni:  il 5 dicembre è qui la festa! Intervista a Gabriele Scorrano

Due anni di successo per questo risto-pub in perfetto American Style a Gallipoli che ha saputo conquistarsi la simpatia del popolo della movida salentina non solo grazie a una proposta enogastronomica vincente – menù eclettico e versatile in cui la carne la fa da protagonista, ma anche grazie a un’atmosfera top che non lascia spazio alla banalità, complice una ricca programmazione di eventi infrasettimanali irresistibili, tra cui hamburger party, oktoberfest e festival della birra a go-go. Come dire? La noia qui non è mai di casa.
 
Giovanissimo, Gabriele Scorrano, il titolare, ha fatto di un sogno una realtà unendo la sua passione per l’attività a una professionalità impeccabile, che ben si riscontra nella proposta di specialità preparate solo con materie prime selezionate, da abbinare alle birre alla spina… super le artigianali dal Belgio e le birre speciali da tutto il mondo, e a quella gentilezza dello staff che fa sentire sempre al posto giusto al momento giusto. 
 
Due anni esplosivi per la Brasserie, auguri! Come festeggerete?
“L’idea è quella di concentrare questi due anni in un’unica serata mixando la musica live degli Sduo alla festa della birra e alla proposta dei nostri piatti speciali a prezzi super scontati. Faremo una grande festa insieme per un compleanno da ricordare”.
 
Progetti per il futuro?
“Sicuramente continuare a offrire una proposta eccellente e un servizio di grande qualità, con lo sguardo attento alle preferenze di una clientela sempre più esigente e sofisticata in termini di enogastronomia".
 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night. 
 

  • GLI ADDETTI AI LAVORI
  • EAT&DRINK
IN QUESTO ARTICOLO
  • Brasserie Gallipoli

    Via Stevens 10, Gallipoli (LE)

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×