Artisan Market @ Ca' Nigra

Pubblicato il 28 novembre 2017

Artisan Market @ Ca' Nigra

Domenica 3 dicembre

Aspettando Natale, anche Venezia sembra riscoprire l'atmosfera festosa del momento. Come? Con una mostra? Un laboratorio artigiano? Un mercatino? Una visita a palazzo? La scoperta di un giardino segreto? Per scoprirlo, appuntamento domenica 3 Dicembre 2017, dalle 11.00 alle 19.00, quando si terrà la prima edizione di Ca’ Nigra Artisan Market.

Verremo rapiti dal fascino degli abiti d’altri tempi dell’Atelier Pietro Longhi, l’impiraressa Marisa Convento ci incanterà con le sue originalissime collane, Paperoowl ci delizierà con le sue eteree creature di carta, l’atelier Martina Vidal farà rivivere l’antica arte del merletto, la storica Tessitura Bevilacqua ci onorerà della sua presenza con i suoi pregiati damaschi e The Merchant of Venice ci inebrierà con le sue essenze che si ispirano alla storia delle antiche Mude, tratte mercantili veneziane.

Un viaggio tra passato e presente. Un’occasione magica per assaporare l’unicità delle creazioni artigianali, che sono frutto di creatività, passione, competenza, esperienza e tanta, tanta tenacia.
Cappelli, scarpe, borse, orecchini, lampade, sciarpe, giacche… ferro, fiori, vetro, terracotta, seta, feltro… Ancora una volta la casa dell’indimenticabile ambasciatore Costantino Nigra sarà il luogo dove storia, tradizione e modernità si fonderanno armoniosamente.

Ingresso gratuito

  • MERCATINO
×