Buone, gustose e non ti bastano mai: ecco come avere polpette a casa tua ogni volta che vuoi

Pubblicato il 5 dicembre 2017

Buone, gustose e non ti bastano mai: ecco come avere polpette a casa tua ogni volta che vuoi

La consegna a domicilio del Rumori Strani è attiva in tutta Padova

Non c'è nonna che tenga, non c'è avanzo di frigo da far rivivere in maniera creativa, non ci saranno più attese infinite per la consegna del tuo pizzettaro di fiducia. Ora la tua cena a domicilio la ordini dal tuo smartphone e l'aspetti a casa, comodamente seduto sul divano: e sarà tutta a base di polpette. 
E' attivo in tutta Padova e prima cintura il nuovo servizio di consegna a domicilio del Rumori Strani, la polpetteria di via Beato Pellegrino. Ordinare la propria cena da asporto è facile e veloce: tutto via smartphone o pc scaricando o collegandosi alla piattaforma di MyMenu. Ma c'è di più: con il servizio di consegna a domicilio di MyMenu, puoi scegliere anche l'orario di consegna della tua cena. 
Tutte le migliori polpette del Rumori Strani a disposizione per un qualcosa di diverso da mangiare: polpette di carne, di pesce, vegetariane e persino vegane per non scontentare proprio nessuno. A disposizione su MyMenu anche i fritti del Rumori Strani, come anelli di cipolla, japalenos, mozzarelline, olive ascolane e verdure pastellate. Se ti va di provare un po' di tutto o siete in tanti, ecco le Friend Box con polpette di diversi gusti e mix di fritti in porzione da due e tre persone. 

 

  • EAT&DRINK
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • Rumori Polpetteria Padova

    Via Beato Pellegrino 119, Padova (PD)

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×