Le feste di Natale a pranzo e a cena a Cassano delle Murge

Pubblicato il 1 dicembre 2017

Le feste di Natale a pranzo e a cena a Cassano delle Murge

L'Agriturismo Amicizia è  un mix inarrivabile di genuinità, buona tavola, familiarità e calore. Insomma costituisce il luogo ideale in cui vivere i magici giorni del Natale: quelli da vivere assieme agli affetti più cari, attorno ad una tavola, ma senza fare annoiare i più piccoli, che qui trovano sempre qualcosa adatto a loro, dagli animali da accarezzare ai cavalli da cavalcare, dalla animazione divertente, fino alle interessanti visite guidate.

Gran Cenone di Natale - 24 Dicembre

Il classico cenone natalizio sarà rallegrato dalle tombolate, fino all'arrivo della mezzanotte, con la nascita di Gesù Bambino e l'arrivo di Babbo Natale.

Gran Pranzo di Natale - 25 Dicembre

Il giorno successivo si pranza in compagnia dell'animazione e delle attività a tema per i bambini. Ci saranno inoltre sculture di palloncini, lo spettacolo di magia e la visita guidata alla fattoria. Per gli adulti ci sarà intrattenimento musicale con fisarmonica e canti popolari.

Pranzo di Santo Stefano - 26 Dicembre

Il giorno dopo si festeggia Santo Stefano con il pranzo dell'Amicizia. Ci sarà inoltre lo spettacolo di burattini e zucchero filato, ed il viaggio tra i boschi dell'Alta Murgia barese con Agribus alla riscoperta dei pascoli delle Grigie della nostra Murgia.



 Per info e disponibilità: 080763393 - info@amicizia.it

  • EAT&DRINK
  • CENA
  • PRANZO
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×