Il Ballo di Capodanno firmato Mafalda: gran buffet, cenone e disco all night long

31 dicembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

C'è una notte che più di tutte stimola la pazzia: il 31 dicembre. Si ha voglia di tirar tardi, di ballare fino a sfinirsi e di ridere, giocare, scatenarsi in attesa dell'anno nuovo. Ma anche di mangiare ottimo cibo in compagnia degli amici più cari. Il Mafalda, disco-restaurant cult di Lonato del Garda, per la notte di San Silvestro ha in mente un programmino niente male. Ecco i dettagli del Ballo di Capodanno 2017. 

Dalle 20.00 alle 21.00 nella Main Room sarà servito un Grande Buffet con: 

- Finger food di pesce, carne e vegetariano
- Salumi nostrani con taglio a vista
- Contorni
- Primi Piatti: Timballo di pasta fresca alle zucchine e formaggio dolce, Delizie di Valeggio e soute' di Porcini, Insalata di cereali con verdure croccanti e polipo al rosmarino
- Secondi Piatti: Spallotto brasato in agrodolce con vellutata alla senape antica, Seppioline in guazzetto alla nizzarda, Cotechino e lenticchie
- Dessert: Panettone, Pandoro, selezione di pasticceria e torte dello Chef

Dalle 20.00 nella sala Privè Saphir verrà servita una Cena al tavolo. Ecco il Menù: 

- Starters: Aperitivo con cocktail di benvenuto, Schegge di grana padano stagionato, Salame Nostrano al coltello, crudo di Parma in morsa, Clips di pane carasau infornato agli aromi, Spicchi di formagella di Tremosine, Sfoglie di prosciutto, Coppa di Parma, Tramezzino integrale al salmone e rafano, Sfogliate tiepide alle verdure, Pizzette di sfoglia e wüsterl, Tempura di verdure, Sandwich al cotto e formaggio, Pettole di ricotta e prezzemolo, Foglie di salvia pastellate.
- Antipasti: Abbraccio di Gamberoni su Vellutata di piselli crumble di pane aromatizzato al finocchietto selvatico.
Primi Piatti: 
- Primi Piatti: Gran Risotto alle primizie di Sottobosco con formagella di Tremosine, Tortelli al nero di Seppia con farcia di Orata, Branzino e Pomodoro pachino
- Secondi Piatti: Noce di maialino da latte brasata in agrodolce e vellutata alla senape antica Moscardini in guazzetto su crema di mais, Cotechino e lenticchie.
- Dessert: Millefoglie con crema chantilly, fragole e fondente

Disco: E per tutta la serata le sale saranno inondate di musica per festeggiare al meglio la fine del 2017 e salutare l'inizio del 2018! Ecco il programma: 

Nella Main Room dalle 23.00 alle 4.00: DISCO con i dj Marco Fratty + Domingo
Nella sala Privè Saphir dalle 23.00 alle 4.00: SAPHIR NIGHT con Musica RnB • Hip Hop • Reggaeton - DJ AYUB powered by NASTY NIGHT Events

Info e Costi: 
Per il Gran Buffet di San Silvestro: 
Ingresso: 65€ Acqua, Vini bianchi e rossi fermi per la cena, brindisi di mezzanotte con flûte di spumante e ingresso al ballo. Tavoli e servizio riservati. Prenotazione obbligatoria. 

Per il cenone di San Silvestro (cena al tavolo) 
Ingresso: 100€ Acqua, Vini bianchi e rossi fermi per la cena, brindisi di mezzanotte con flûte di spumante e ingresso al ballo. Tavoli e servizio riservati. Prenotazione obbligatoria.

Per le prenotazioni: +39 377 6695168 (WhatsApp) / +39 393 9022598
 

31 dicembre

  • CAPODANNO
  • CENA
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×