Gin-naio all'Hard Rock Cafè Venezia tra aromi e sound

Venerdì 12, 19 e 26 gennaio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Il mese di Gennaio all’Hard Rock Cafe di Venezia diventa Gin-naio. Tutti i venerdì sera del primo mese del nuovo anno, il Cafe di Bacino Orseolo propone, in collaborazione con Fever- Tree, un viaggio sensoriale, in tre serate, tra i profumi, gli aromi e il gusto dei distillati a base di gin e i suoni, i ritmi, mixati e riprodotti live, per tutti gli appassionati. Ecco tutti gli imperdibili appuntamenti: 

Venerdì 12 Gennaio, alle ore 21.30
Si inizia con i veneziani Alex & The Doo – Wops che, per l’occasione, presentano al pubblico “The Good & The Bad Side- Il Buono e il Cattivo lato”, l’ultimo album da solista di Alex al secolo Alessandra Cappon. Sul palco Alex, la voce, accompagnata da Pietro Zanetti alla batteria e ai cori e Nikk Reds alla chitarra e ai cori, fa esplodere tutta la passione verso la musica che ha caratterizzato gli anni ’50 e ’60 con uno show che spazia tra i grandi classici del rock’n’roll e della motown. Tra rivisitazioni, reinterpretazioni e brani originali, il gruppo propone i grandi classici di sempre, da "I Feel Good" di James Brown, "Tainted Love" di Gloria Jones a "Be My Baby" dei The Ronettes, solo per citarne alcuni.
 
Venerdì 19 Gennaio, alle ore 21.30
Il secondo appuntamento l'imperdibile show del Dj Shake The Rockfather e l’energia delle hit del repertorio rockabilly, rock’ n'roll, e rock sapientemente selezionate e mixati per i rockers al locale.
 
Venerdì 26 Gennaio, alle ore 21.30
Il Gin-naio si concluderà con il dj set targato Alberto Milani con il mixaggio dei brani più dance conosciuti e famosi di sempre in chiave lounge. 
 
Durante i tre eventi sarà inoltre possibile gustare i profumi ed i sapori del chinino Fever Tree alla base dei cocktail della drink list delle serate. 
 
Per info e prenotazioni: venice.assistantsalescoordinator@hardrock.com; +39 041 5229665             

12 gennaio, 19 gennaio, 26 gennaio

  • CONCERTI
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×