Mangiare una delle migliori pizze a Gravina in Puglia

Pubblicato il 16 gennaio 2018

Mangiare una delle migliori pizze a Gravina in Puglia

Quanti amano la pizza dell'Old River Pub? Vedo tante mani alzate, e il perché lo conosciamo bene, ma quanti sanno che la sua - sicuramente una delle migliori pizze di Gravina in Puglia - è anche genuina oltre che buona?
La sua pizza è disponibili con diversi impasti: con farina integrale macinata a pietra in purezza, con farina ai cereali, o gluten free.

I vantaggi che offre l'utilizzo della farina integrale macinata a pietra in purezza derivano dall'aumentato apporto di vitamina E e di altre del gruppo B; aumenta il senso di sazietà e facilita la digestione e riduce l'assorbimento di grassi, colesterolo e altre sostanze negative.

Un'altra farina utilizzata dai pizzaioli dell'Old River Pub è quella ai cereali, che racchiude in sè tutti i benefici delle fibre offrendo un equilibrato dosaggio di elementi nutrizionali naturali per il benessere corporeo.

Non manca una grande attenzione verso i clienti celiaci o intolleranti al lattosio. La base per pizza senza glutine permette di non rinunciare al piacere di una gustosa pizza anche per gli intolleranti. È un prodotto sicuro, e che offre la possibilità di realizzare una pizza morbida all'interno e leggermente croccante fuori, ma dal sapore ottimo.


Info e prenotazioni: 0803269023

  • EAT&DRINK
IN QUESTO ARTICOLO
  • Old River Pub

    2° Parallela Di Via Cimabue 19, Gravina In Puglia (BA)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×