Tutto quello che puoi ordinare in una polpetteria, se non hai voglia di polpette

Dall'hamburger al toast-fai-da-te: il menu del Rumori Strani

Le polpette del Rumori Strani le hai assaggiate praticamente tutte. Da quelle di manzo aromatizzato alla salsa worcester, acciughe, capperi, cetriolini, aglio, prezzemolo, succo di lime, cipolla di tropea e tabasco, fino a quella vegana con cavolfiore, patate, olive taggiasche, capperi e uvetta; senza dimenticare quella volta che hai ordinato un mix di quelle di pesce con tonno, ricotta, uovo, pecorino e origano, e con il baccalà. Ma c'è una cosa che ancora forse non sai: che i due locali della famiglia Rumori Strani, quello di Dosson di Casier e quello di Padova, sono bravi a fare anche hamburger, club sandwich e toast. Lo sapevi? Ecco tutto quello che puoi ordinare in una polpetteria se, per una sera, non hai voglia di polpette.

 

Al Rumori Strani di Dosson non puoi perderti gli hamburger

rumori strani hamburgerUn locale specializzato in polpette non può che intenderse di carne. Nel menu del Rumori Strani di Dosson di Casier trovi anche una bella ed interessante proposta di hamburger con burger di manzo da 200 g e oltre una decina di viarianti. Classico l'hamburger con Edamer, pomodoro ramato, mozzarella e lattuga; per appetiti proverbiali quello con burger, cheddar, speck, pancetta, frittatita e pomodoro ramato; per gli amanti della montagna, invece, quello con Dobbiaco, hamburger di Pastin, peperoni grigliati e cipolla grigliata. 

Il Club Sandwich per tutti i gusti

rumori strani club sandwichUn classico che sempre di più ha preso piede: nel menu dei Rumori Strani puoi trovare anche una quindicina di Club Sandwich diversi, con o senza frittatina. Si va dal classico con edamer, frittatina, pomodoro ramato, pancetta e lattuga, fino al particolare con Edamer, feta greca, fesa di
tacchino, pomodori secchi e lattuga.Per appettiti "light" quello con edamer e verdure grigliate; per appetiti "heavy" ben tre strati di pane per quello con edamer, pancetta, pastin, cipolla grigliata, gongorzola dop. 

Il toast è fai-da-te

rumori strani toastUn classico che non passa mai di moda: il toast! Oltre ai classici, il toast è anche fai-da-te, ovvero componibile secondo i tuoi gusti: per un massimo di 5 ingredienti, a scelta il formaggio, l'affettato e la farcitura. Ecco pronto un bel toast deciso con Gorgonzola, salamino piccante, peperoni e cipolla; oppure uno più delicato e mediterraneo con feta, melanzane, pomodori secchi e rucola. Detto, fatto! Oltre ai toast, completano l'offerta piadine e pizzelle. 

Fritti da leccarsi le dita fino in fondo

Giusto per aprire lo stomaco e per qualcosa da spiluccare con i tuoi commensali, eccoti una nutrita varietà di fritti come le patate alla Paprika, le alette di pollo, gli anelli di cipolla, le mozzarelline e i Jalapenos; anche in porzioni miste per due o tre persone. 

Il dessert in versione "sferica"

rumori strani polpetta dolceIl dessert? Beh, una chicca da provare assolutamente perché è in formato polpetta. Da provare la Meringhette con meringa, cioccolato, panna dolce e frutti di bosco o il tradizionalissimo Tiramisù in insolita versione "sferica". 

Rumori Strani è a:

Dosson di Casier - Via Martiri Della Libertà, 28 - Dosson di Casier (Tv). Info: 0422386361, 3408248769.
Padova - via Beato Pellegrino, 119 - Padova. Info: 0490998597.

Rumori Strani

Via Martiri Della Libertà 28, Dosson Casier (TV)

Il Rumori Strani a Dosson di Casier è una vera e propria polpetteria artigianale made in Italy. Si gustano pregiate polpette in ogni salsa: di carne, di pesce, vegetariane,...leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

Campionato di Calcio: i locali a Treviso e provincia dove vedere le partite

Non ti puoi distrarre un momento in sollazzo in vacanza che - taaac - il campionato già inizia appena dopo Ferragosto. Ed è subito Fantacalcio. Ed è subito fine settimana blindato. Classicone del s...

di lisa bartoletti