​I concerti di febbraio 2018 al Bar The Brothers

Febbraio 2018, a Grezzana
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Continuano le serate live di Bar The Brothers con una grande rassegna di concerti blues, rock, rock’n’roll, Soul, Swing, Rhythm and Blues, Reggae e molto altro. In più, se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea, per una serata all’insegna della buona cucina in bigoleria e della buona musica.
 
PROGRAMMA

Gnola Blues Band
Venerdì 02 febbraio 2018
La GBB è sostenuta dal cuore pulsante costituito dal chitarrista cantante Maurizio Glielmo, dalla coppia Cesare Nolli batteria voce e chitarra, e da Paolo Legramandi basso e voce, in una sezione ritmica granitica capace di dare spazio e luce ai solisti ponendo particolare attenzione alle dinamiche. Insostituibile l'apporto pianistico di Roger Mugnaini, sempre pronto all'elegante accompagnamento della sei corde di Glielmo o a proporsi in personali "solo" sia al piano che all'organo.
Inizio concerto ore 22.30
 
Nottelatina
Sabato 3 febbraio 2018
Serata 100% cubana, accompagnata dall’animazione del nostro amico Diego El Sabor, in collaborazione con il Buena Vista Music Club. Special guest: El Timbalero e Ale Percussionista.
Inizio ore 22
 
Nick’s Airlines
Venerdì 9 febbraio 2018
“Nick’s Airlines vi dà il benvenuto, è il Comandante che vi parla: stiamo per affrontare un volo con parecchie turbolenze, ci sarà da ballare. Verrete sobbalzati e sarete coinvolti in momenti di euforia generale dovuti all’ottimo rock’n’roll. Allacciate le cinture di sicurezza!”
Nick Mantoan, voce e chitarra
Alessio Brizio, contrabbasso e voce
Raffaello Allemanini, batteria e voce
Inizio concerto ore 22.30
 
Be Blues Band
Sabato 10 febbraio 2018
La Band nasce nel 2012 dall'incontro della Vocalist Agnese Mammoli e del Batterista Daniele Mammoli, con il Chitarrista Carlo Cicchini ed al basso Luca Zoccatelli. Il ventaglio stilistico è molto ampio, nel repertorio trova spazio il Blues tradizionale, ma anche il Country Blues, il Rock Blues e particolari arrangiamenti in chiave Blues di brani originariamente Rock o Pop. La lunga esperienza maturata dai singoli componenti, permette inoltre alla Band, di interpretare il repertorio facendo particolare attenzione alla platea e così gli stessi brani possono essere contaminati da una vena Rock o al contrario proposti in chiave Jazz.
Inizio concerto ore 22.30
 
MAx LAzzarin&the Lazy Pirates featSteph Ghizzoni
Sabato 17 febbraio 2018
Concerto con MAx Lazzarin (piano e voce), Steph Ghizzoni (voce), Alessandro Arcuri (basso e voce), Corrado Battorti (batteria e voce), Giacomo Scanavini (trombone e voce).
Inizio concerto ore 21

Roberta ei Negroni
Venerdì 23 febbraio 2018
Prendete Nick Martini, Michael Bitter e Teo Gin, affiancategli una fettina d’arancia dalla voce femminile e sbarazzina, Roberta, e otterrete il drink rock’n’roll party definitivo: Roberta e i NEGRONI! Un’energia incontenibile, con entusiasmanti riletture di classici e minori di rock’n’roll, rockabilly, rhythm’n’blues, ska e rocksteady, beat, pop e garage dei 50s, 60s e 70s passando da “Shout” a “Wipe out”, da “Wooly bully” a “These boots are made for walkin'”, da “Picture Book” a “Monkey man”, da “Book of love" a “Mr. Lee”: per un viaggio spazio-temporale alle radici della migliore musica da pista, dal gusto inevitabilmente vintage ma con un’attitudine ed una freschezza assolutamente moderne ed attuali!
Inizio concerto ore 22.30
 
US Rails
Domenica 25 febbraio 2018
Una domenica di musica internazionale con un quintetto completamente americano: ritorno a grande richiesta di una delle band americane che più ha entusiasmato negli ultimi anni. Gli Us Rails sono un ensemble made in USA dislocati tra la East Coast e il Texas al loro quarto tour italiano. Strumentisti e singers di grande talento, la loro musica viene avvicinata a formazioni come Eagles e Crosby Stills & Nash per la nitidezza delle fusioni vocali e l'atmosfera folk sognante, ma anche Rolling Stones, Green On Red o Allman Brothers, per gli approcci rock, blues e southern. Il loro ultimo cd, "Ivy", è uscito nel Settembre 2016 per l’etichetta Blue Rose Records.
Inizio concerto ore 19.30
 
Se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea
Ingresso libero
Info e prenotazioni: 045 4826085

 
Guarda gli eventi di questa sera a Verona 

2 febbraio → 3 febbraio, 9 febbraio → 10 febbraio, 17 febbraio, 23 febbraio, 25 febbraio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×