Happy Hour Drink & Food con Dj Set per il Giovedì Grasso al Caffè Ai Crociferi

Giovedì 8 febbraio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Ci sono poche occasioni dell'anno in cui si può festeggiare senza inibizioni, sotto altre sembianze, travestiti da altre persone (o cose...), fino a raggiungere l'apice del divertimento. Una di queste è di certo il Carnevale, la festa più attesa di Venezia, antica come le stesse strade della città. Il Caffè ai Crociferi, nel cuore di Cannaregio, non poteva mancare all'appuntamento e ha organizzato per il Giovedì Grasso una gran festa di Carnevale. In programma un Happy Hour in grande stile con accompagnamento musicale dj set. Ecco tutti i dettagli: 
 
Dalle 17:30 alle 19:30Happy Hour Drink&Food con Dj Set a cura di Leonardo Laio.
A seguire, live set acustico del cantautore mascherato Giovanni Castelli
 
Dalle 21:30: Jam Session aperta a tutti. I talentuosi che vorranno occupare per una serata il “palco” dei Crociferi avranno a disposizione un impianto audio completo, quattro microfoni, due chitarre acustiche elettrificate ed un cajon.

"Regole del gioco" della Jam Session: si consiglia a tutti i musicisti di presentarsi con il proprio strumento. E' possibile iscriversi per assicurarsi il posto in scaletta scrivendo a hello@we-crociferi.it. Ad ogni partecipante verrà offerto un drink gratuito.
 
E non è finita qui: durante la serata, incursione musicale segreta della Funkasin Street Band.

Per info e prenotazioni:
 0415286103  
 

8 febbraio

  • CARNEVALE DI VENEZIA

ALTRO SU 2NIGHT

×