Black leather & Hearts: il Carnevale al Metropole

Pubblicato il 7 febbraio 2018

Black leather & Hearts: il Carnevale al Metropole

9 febbraio

Il lussuoso Hotel Metropole ospiterà venerdì 9 febbraio il party “Black leather & Hearts: be fetish, be free, be what you feel”.

Un evento davvero unico, diventato ormai una vera e propria istituzione dello storico Carnevale di Venezia, che Gloria Beggiato, proprietaria del Metropole e amante di musica, moda, collezionista ed esperta d’arte, ha fortemente voluto rimanesse aperto al pubblico. 

Sarà una notte di follia e trasgressione in cui potrà accadere qualsiasi cosa, assolutamente vietata ai minori, un’occasione per lasciare da parte le inibizioni ed esplorare le fantasie più segrete e nascoste. L’Eros sarà protagonista in tutte le sue sfumature e declinazioni.

Appena varcate le porte del Metropole, si verrà trasportati in un universo parallelo, dove saranno protagonisti il profumo del pepe nero, gli allestimenti dark e goth caratterizzati da teschi, pugnali, candele nere, lanterne, manichini e lucchetti illuminati da luci calde e rosse ed è stata creata anche un’imponente scenografia a forma di buco di serratura. Tutti dovranno indossare obbligatoriamente un travestimento adatto alla serata.

Tantissimi artisti di fama e levatura internazionali si esibiranno in performance mozzafiato. Ci sarà il performer polivalente Francesco Mazzone, che ha partecipato anche allo show televisivo Italia’s Got Talent come i due ballerini Elisa e Marco, che celebreranno l’amore e danzeranno senza mai smettere di baciarsi sulle labbra e anche dominatrici che porteranno al guinzaglio i loro dominati.

Il climax verrà però raggiunto quando un esperto maestro, in una zona protetta e assolutamente blindatissima, mostrerà dal vivo le tecniche dell’antichissima arte erotica giapponese dello shibari, una tecnica di bondage che affonda le sue radici nella lontana epoca dei samurai e prevede che il corpo nudo sia costretto con alcune corde disposte in modo da formare geometrie e disegni capaci di esaltare la morbidezza e l’eleganza delle forme femminili. Inoltre si potrà ballare accompagnati dalle note della Live Band di Orlando Johnson & Band, che stupirà con le sue melodie funky travolgenti e il dj set farà scatenare fino a tarda notte.

Anche l’arte culinaria sarà protagonista indiscussa e lo Chef del MET Restaurant, che non solo ha una stella Michelin, ma ha anche conquistato l’importante riconoscimento di un cappello sulla Guida Vini e Ristoranti d’Italia 2018 de L’Espresso, è già al lavoro per preparare prelibatissimi assaggi per i buffet che esalteranno in modo sublime preziosi ingredienti afrodisiaci. 

Dress Code: 
fetish, latex, uniform, goth and dark.  
Costume obbligatorio.

Euro 500 per persona, buffet e vini inclusi.  
 

  • CARNEVALE DI VENEZIA
IN QUESTO ARTICOLO
  • met

    Riva Degli Schiavoni 4149, Venezia (VE)

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×