Festeggiare il carnevale a ritmo di musica a Brescia e dintorni

I party da non perdere nei locali di città e provincia

Carnevale è forse il periodo più divertente dell’anno, perché nel cuore dell’inverno è tutto un trubinio di coriandoli, stelle filate, frittelle, chiacchiere, maschere. È una festa che porta allegria, confusione, movimento, colori e soprattutto divertimento in ogni ambiente, nelle piazze, lungo le strade, nelle case, nei negozi addobbati a tema e soprattutto nei locali. Insomma è un’occasione per stare insieme, allontanare i pensieri e svagarsi in compagnia, magari a ritmo di musica. Se sei a corto di idee, eccoti alcune dritte per festeggiare nei locali della città e della provincia.

Supereroi per una notte

circus
È in programma per lunedì 13 febbraio la grande festa di Carnevale, organizzata dalla discoteca cittadina Circus Beatclub, che si preannuncia come una serata senza regole, senza dresscode e senza preoccupazione, perché ognuno ha il diritto di scegliere il proprio personale supereroe. Durante la serata anche un contest per la miglior maschera a tema (supereroe) nella categoria maschile, femminile e in gruppo. In palio viaggi e un tavolo in discoteca.
Via Dalmazia, 127 – Brescia – Tel. 333.2105400

Carnival Night: festa doppia nel cuore di Brescia

area
Non poteva mancare all’appello delle feste più attese di Brescia quella (doppia) organizzata dal noto locale Areadocks per la serata di martedì 13 febbraio. Perché doppia? Perché mentre al Lounge Bar dalle ore 22 ci sarà piano bar con Max Carella, nel locale a fianco, Areadocks & la Pizza, sarà possibile festeggiare fin dall’aperitivo con djset di Lory M. e, perché no, cenare con un piacevole sottofondo prima di continuare la serata con i festeggiamenti.
Via Gerolamo Sangervasio, 12 – Brescia – Tel. 030.40190

Il Carnevale del Seconda Classe

seconda
Uno spettacolo senza pause in cui le migliori hit dance (e non solo) che ci hanno fatto scatenare dagli anni ’70 fino ad oggi sono impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abito, una scintillante scenografia e soprattutto tanto coinvolgimento. Questo quello che promette il Carnival Party del Seconda Classe, in programma per martedì 13 febbraio dalle 22.30, con live music show di Explosion. Djset Fulvio Marini.
Via Carlo Zima, 9/A – Brescia - Tel. 030.3753821
  

Cena, musica e divertimento a Lonato del Garda

mafalda 
Tra gli appuntamenti da non perdere per questo fine settimana annoveriamo il Carnival Party targato Mafalda Disco & Dinner di Lonato del Garda, in programma per sabato 10 febbraio. Si parte con l’apericena dalle ore 21 alle ore 23 con buffet offerto e consumazione a 10 euro; si prosegue poi con le danze: dalle 23 in main room RnB – Hip Hop – Reggaeton – Dance Music con Dj Marco Fratti e Dj Ayub, mentre nell’inside priveè Deep & Classic House – Soulful Music con Dj Massimino e DJack.
Via Cesare Battisti, 39 – Lonato del Garda (BS) – Tel. 377.6695168

Carnevale o pigiama party?

costez 
Originale e simpatica la scelta dell’Hotel Costez di Cazzago San Martino di organizzare al posto di una tradizionale festa di carnevale un pigiama party. La data prescelta è quella di martedì 13 febbraio, l’ingresso dalle 22.30 è libero e la consumazione facoltativa. In consolle Nicola Zilioli e Voice Brio.
Via Sandro Pertini 2/d – Cazzago San Martino (BS) – Tel. 333.5227902

Carnevale con la Dj australiana Tigerlily

number one
A grande richiesta, alla consolle di Number One Disco, per la festa di carnevale ritorna Tigerlily, la Dj australiana dai capelli turchesi che fa impazzire tutti con i suoi cambi di look, il suo fisico mozzafiato e l’energia pura che trasmette mentre suona. La data da segnare in agenda è sabato 17 febbraio: dalle 23.30 alle 5 del mattino si ballerà ininterrottamente al ritmo di house music di qualità
Via Provinciale 1/b – Cortefranca (BS) – Tel. 348.7513587

Viva la vida Carnival Edition

sesto
Il Sesto Senso di Lonato del Garda ha scelto sabato 10 febbraio per festeggiare il carnevale 2018. Tutto partirà alle ore 21 con il dinner show su prenotazione, mentre chi vuole solo scatenarsi in pista, al ritmo di Hip Hop, RNB e Reggaeton potrà arrivare dalle 23.30. In consolle Dj Jenny Dee e Voice Pietro Civera. In diretta VivaFm.
Via Lavagnone, 13 – Lonato del Garda (BS) – Tel. 393.8195702

La festa più trasgressiva del lago di Garda

art
Se ti sei chiesto qual è il locale più trasgressivo di Brescia e provincia, la risposta è una sola: l’Artclubdisco di Desenzano del Garda. Qui che sia Carnevale o meno, infatti, il travestimento è sempre all’ordine del giorno. Per l’occasione, però, Madame Sisì ha organizzato un party imperdibile nella serata di martedì 13 febbraio, a tema “Studentette”. È superfluo dire che ne vedremo delle belle!
Via Mella, 4 – Desenzano del Garda (BS) – Tel. 030.9127285

Immagine di copertina tratta dalla pagina Facebook di Sesto Senso

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night
 

ORA PUOI LEGGERE:

...

di chiara corti