capodanno venezia · locali Venezia
« Torna agli eventi a Venezia

I nuovi concerti da Officine Italia

14, 16 e 18 febbraio

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

I nuovi concerti da Officine Italia
  • 19:00
  • Questo evento è passato

Una nuova settimana di appuntamenti da Officine Italia all'insegna della grande musica dal vivo. 
Si parte con San Valentino con Alberto Grazian per poi proseguire con il jazz del  Renzo Turcato jazz Trio per poi concludere in bellezza con i giovani talenti: May 29. Ecco tutti i dettagli. 

Mercoledì 14 febbraio, ore 21.00 a S.Valentino: One man band con Alberto Grazian performance voce, chitarra, percussioni, loop

Alberto Grazian in arte Alberto Re è un cantautore chitarrista veneziano, che conosce la tecnica e che decide di metterla al servizio dei suoi brani. L'artista esegue cover completamente riarrangiate in chiave acustica e suoi brani inediti: canzoni pop dai più disparati sapori, sinuose note blues, delicati e coinvolgenti arpeggi acustici, ballads dai toni malinconici e delicati. La voce di Alberto Re sa essere delicata nei toni bassi e decisa quando si alza nelle tonalità più acute. Innovativo nelle sue performance live, con utilizzo altamente professionale di una pedaliera basata sulla Loop Station. Alberto nelle loop esegue i vari brani combinando la sezione ritmica di basso e batteria alla sezione strumentale solista di voce e chitarra, registrando il tutto in real time rendendo l'ascolto pieno e completo pari ad una band.

Venerdì 16 febbraio, ore 21.00: Jazz at Officine Italia con Renzo Turcato jazz Trio

Il trio composto da Carlo Volpato alla chitarra, Paolo Oggian al contrabbasso e Renzo Turcato alla batteria eseguirà con una rivisitazione jazz brani di Sting, Santana, Steve Wonder e altri.

Domenica 18 febbraio, ore 19.00: Giovani talenti con May 29

I May29 devono il nome alla loro prima data avvenuta il 29 maggio 2016 al Vapore. Hanno un set di canzoni pop molto conosciute nell'ultimo periodo, di artisti come Ed Sheeran, Bruno Mars e Shawn Mendes, per poi proporre canzoni originali in inglese, unendo sonorità diverse in un unico genere musicale. I May 29 sono Margherita Pesce voce, Aurora Braico voce, Vincenzo Della Puppa voce e chitarra. 

Per info e prenotazioni: 041.3025548

2night 3/2/2018

Pubblicato il: 10/2/2018

pic1 pic1 pic1 pic1