Gusto in Scena 2018

25 e 26 febbraio

Ritorna a Venezia Gusto in Scena, l'appuntamento con grandi vini, eccellenze gastronomiche, profumi di spezie e - soprattutto - con la Cucina del Senza. Il 25 e 26 febbraio, presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, tornano il Congresso d'Alta Cucina, i Magnifici Vini e le Seduzioni di Gola nel format ideato da Marcello Coronini.

Cannella di Ceylon per dolcificare le torte, chiodi di garofano per marinare la carne. Spezie in mille usi ed ora anche ne La Cucina del Senza®, stile alimentare che premia il gusto e la salute, eliminando gli eccessi e le aggiunte di zuccheri, sale e grassi e che è al centro di Gusto in Scena anche quest'anno.
 
Il tema 2018 sarà infatti “La Cucina del Senza incontra il mondo delle spezie”, il perfetto fil rouge che attraverserà la convention enogastronomica, giunta alla decima edizione, per due giorni di incontri e degustazioni per operatori, gourmet e pubblico. In serata, partirà il Fuori di Gusto, in cui tutti potranno degustare dei prelibati “menù del Senza”, preparati in base alle regole de La Cucina del Senza, nei ristoranti e hotel veneziani che aderiscono all’evento.

  • Ora / Giorni:
  • 10:30
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Le bracerie di Lecce e provincia che non puoi perderti per un'abbuffata di carne alla salentina

Se mi ritrovassi a vivere su un altro pianeta, la nostalgia più grande sarebbe per il profumo dell’arrosto. È più forte di me, anche nei momenti di disperazione più totale, il solo pensiero dell...

di grazia licheri