Venerdì dal vivo all'Outsider Pub: ecco i concerti di marzo

A Quinto di Treviso
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Marzo che inizia con temperature siberiane...e sound rock! Ecco la ricetta per combattere il gelo polare: ovvero uscire di casa per scaldarsi con un bel concerto. Ad offrirci un po' di musica dal vivo anche per questo mese di marzo l'Outsider Pub di San Cassiano, frazioncina di Quinto alle porte di Treviso. Serata scelta, il venerdì sera; ecco il calendario dei live.

Venerdì 2 marzo - Erica Boschiero. E' stata definita “Menestrello fatto donna” e ancora “la nuova Joni Mitchell” e  “una delle voci più interessanti della canzone d’autore al femminile nel panorama italiano”. Live con Edu Hebling ed Eric Cisbani.

Venerdì 9 marzo - Endless Season. Fusion in salsa groove funk, con accenni di progressive e ampi spazi alle ritmiche. Bando alle etichette: da questa band è veramente difficile non farsi coinvolgere. Con Lorenzo Di Prima al bsso, Paolo Busatto alla chitarra, Andrea Cecchetto alla batteria, Marcello Sambataro alle tastiere e Luca Ardini al sax. 

Venerdì 16 marzo - Poche le presentazioni necessarie per il cantautore trevigiani Giorgio Barbarotta. Sul palco con Angelo Michieletto alla chitarra, Nicola Vanin al basso e Andrea De Marchi alla batteria.

venerdì 23 marzo - Sommossa. Rock band tutta trevigiana... per una sera tutta in acustica. Con Diego Bizzarro, voce e chitarra, Paolo Martini, basso, e Marco Tirenna, batteria. 

Venerdì 30 marzo - Gli Stellari & Furio. Quintetto acustico "senza corrente" ma ad alta carica energetica: ecco come si presenta questa formazione composta da soli fiati, ovvero basso tuba, trombone, sassofono e tromba, per l'occasione guidati sul palco da Furio ( SkaJ e Pittura Freska ti dice niente?)

Dal dopocena in poi. 
Info e prenotazioni: 3475751988.

Informazione viabilità: con la chiusura del passaggio a livello di via Verdi, per chi arriva da Treviso, Paese o Istrana. Consigliato fare la Noalese quindi seguire per Quinto di Treviso.

2 marzo, 9 marzo, 16 marzo, 23 marzo, 30 marzo

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×