​I concerti di marzo 2018 al Bar The Brothers

Marzo 2018, a Grezzana
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Continuano anche nel mese di marzo le serate live di Bar The Brothers con una grande rassegna di concerti blues, rock, rock’n’roll, Soul, Swing, Rhythm and Blues, Reggae e molto altro. In più, se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea, per una serata all’insegna della buona cucina in bigoleria e della buona musica.
 
Miami & The groovers
Venerdì 2 marzo 2018
Miami and the Groovers, “una delle band italiane di cui andare fieri, capace di sapersi guadagnare attenzione anche a livello internazionale”. Le canzoni della band mischiano rock, folk, irish, country, rockabilly in un mix originale che sfocia in canzoni come “Tears are falling down”, “Good things”, “We’re still alive”, “Jewels and medicines” capaci di coinvolgere ogni sera il pubblico, oltre a qualche cover che ogni sera compare nella setlist (Johnny Cash, Rolling Stones, Clash, Elvis Presley, ecc).
Inizio concerto ore 22.30
 
Nochelatina
Sabato 3 marzo 2018
Torna l’appuntamento fisso del Sabato Latino a Bar The Brothers, serata Live con la band duo di origine Cubana Alma Latina (Carlos: tastiera, Maximo: voce), l’animazione di Diego El Sabor e BuenaVista MusicClub. (È possibile cenare prima del ballo, per prenotazioni tel. 0454826085)
Inizio serata ore 21
 
Guastafestival
Venerdì 9 marzo 2018
La virata verso la party music inglese si fa sempre più intensa, e questa volta oltre a nuovi pezzi di nomi già presenti nel repertorio come The Police, Led Zeppelin, The Beatles, ci saranno nuovi nomi del calibro di The Clash, Kings Of Leon, le più grandi hits dei Red Hot Chili Peppers, chicche come i Temper Trap, gente tipo Billy Idol e Iggy Pop, suite psichedeliche deluxe dei The Who, il calore senza tempo dei Creedence Clearwater Revival unito in appassionanti medley studiati per far ballare sempre di più!
Inizio concerto ore 22.30
 
Andy Pitt blues Band
Sabato 10 marzo 2018
Andrea Pititto (nome d'arte "Andy pitt"), classe 1987, è un giovane chitarrista italiano che comincia il suo percorso musicale agli inizi del 2009, concentrando le sue energie prevalentemente sul genere Blues e Black music. Il suo percorso lo porta a formare diversi gruppi e a collaborare con musicisti di fama nazionale tra cui ...Oscar Abelli, Max Lugli, Giorgio Pinna, Umberto Porcaro, Martin Iotti (giusto per citarne alcuni).
Inizio concerto ore 22.30
 
Ike Willis feat Ossi Duri
Martedì 13 marzo 2018
Dopo la bellissima serata dello scorso anno, ritorna Ike Willis accompagnato dai Torinesi Ossi Duri per un live da brivido in ricordo di Frank Zappa. Ike Willis è stato per oltre 10 anni chitarrista e voce di Frank Zappa perciò non puoi mancare!
Inizio concerto ore 21

Rebel Rootz
Sabato 17 marzo 2018
I Rebel Rootz live terranno la presentazione ufficiale del nuovo album "Impronte" tour 2018. Programma: ore 19 presentazione del nuovo album e conferenza stampa con tutta la band, con esecuzione di qualche pezzo del nuovo album; ore 22.30 inizio live per una serata di festa tutta da ballare e saltare.
Inizio serata ore 19
 
Albert Ray Band
Venerdì 23 marzo 2018
Rock'n'roll, Memphis Sound e Texas Music sono gli ingredienti di cui si è servito Albert Ray, chitarrista cantante di Reggio Emilia, per creare il suo inimitabile sound sulla base della migliore tradizione Americana. Da oltre 25 anni ormai sui palchi più rinomati di Festivals e Clubs del panorama nazionale e non, con esperienze live anche all'estero in Francia, Svizzera e Texas.
Inizio concerto ore 22.30
 
Divisionband
Sabato 24 marzo 2018
La Divisionband è una Pink Floyd Tribute Band e formazione musicale che comprende diversi musicisti di consolidata esperienza (mediamente in numero di 9/12) con sede in Verona e specializzata nella riproduzione fedele delle musiche e situazioni sceniche della celeberrima band inglese Pink Floyd.
Inizio concerto ore 22.30
 
Ketty & TheMiddleTones Rockabilly Burlesque Show
Venerdì 30 marzo 2018
Sono una vecchia conoscenza e tornano dopo quasi 3 anni per portare un'ondata di sano rock’n’roll Ketty & The Middle Tones + Violet Valentine Burlesque Show. Il Rockabilly a cui si ispirano è stato uno dei primi stili di rock’n’roll risalente ai primi anni ‘50 negli Stati Uniti: alcuni critici musicali hanno anche descritto il rockabilly come una fusione tra bluegrass, country e rock and roll. La band, fondata nel 2012, ruota attorno alla figura carismatica di Ketty Page, cantante e "pin up performer", e attraverso le loro proposte musicali rivivono sul palco atmosfere vintage in chiave moderna che coinvolgono il pubblico in uno spettacolo originale e divertente!
Inizio concerto ore 22.30
 
Se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea
Ingresso libero
Info e prenotazioni: 045 4826085
 

Guarda gli eventi di questa sera a Verona 

2 marzo → 3 marzo, 9 marzo → 10 marzo, 13 marzo, 17 marzo, 23 marzo → 24 marzo, 30 marzo

  • CONCERTI
  • SERATE CON COLONNA SONORA

ALTRO SU 2NIGHT

×