La Gyrosteria non è solo a Bari vecchia

Pubblicato il 5 marzo 2018

La Gyrosteria non è solo a Bari vecchia

Sempre più apprezzata la seconda sede di Yannis nei pressi dell'Ateneo

Se non l'avete ancora visitata, è il momento di farlo. La sede della Gyrosteria yannis in centro fresca di restyling, ha raddoppiato il suo spazio, con 30 sedute comode, sia dentro che fuori, per un totale di 60 posti a sedere. Per non parlare della convenienza, con il fantastico sconto del 15% praticato agli studenti in possesso della tessera universitaria‍.
Con la nuova gestione, non è più un semplice take away, ma si è trasformato in un vero e proprio ristorante greco con tanti sgabelli esterni, le relative mensole d'appoggio e dei prezzi super scontatissimi! 
Che aspettate? Gyrosteria Yannis Ateneo è a Bari in via Nicolai 11/13! 
Per chi desidera scoprire sapori nuovi e conoscere un po’ di cultura di un Paese solare e ricco di tradizioni, per tutti gli appassionati di cucina ellenica, la Gyrosteria Yannis è il locale ideale con un menù gustoso e ricco, che offre piatti classici e prelibatezze del mondo greco.
Tra i simboli della tradizione culinaria greca c’è sicuramente la celebre pita, il pane tradizionale, sempre presente sulla tavola e usato soprattutto per servire i piatti principali a base di carne o verdure.

Info: 0805283094

  • CENA
  • ETNICO
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×