Tutti i concerti dei fine settimana di Aprile all'Inverness

Al Corner Live dello storico pub di Mareno di Piave
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Continua la stagione live all'Inverness Pub di Mareno di Piave: anche questo mese di Aprile le luci del Corner, la sala dedicata alla musica dal vivo, si accendono per accogliere 5 serate live. Una programmazione dediata agli amanti di blus, folk, rock, funk e molto altro. Dal dopocena in poi, ingresso libero con consumazione obbligatoria.

Mercoledì 04 - Sir Oliver Mally & Peter Schneider - Folk Blues Adventures

Tra blues e folk music, ecco il chitarrista inglese "Sir" Oliver Mally e il chitarrista tedesco Peter Scheider assieme sul palco per un evento che, più che un live, sarà un vero e proprio dialogo tra due chitarre. 

Sabato 07  - The Matt Project 

Progetto a tutto soul, funk e rock nato da un'idea di Matteo Breoni e Carlo Poddighe. Non solo Italia, numerose le partecipazioni e collaborazioni del trio a livello europeo e mondiale. Con Matteo Breoni, Carlo Poddighe e Jury Magliolo. 

Sabato 14 - Cindy and the Rock History

Due ore di "rock show" tra musica, immagini e video per raccontare la storia del rock dagli anni '50 ai giorni nostri. Sul palco del Corner Cindy and the Rock History: con Cindy Cattaruzza alla voce, Carlo Bonazza alla batteria, Mauro Tolot al basso, Mattia Toso e Fabrizio De Ros alla chitarra. 

Sabato 21 - Gigliola Aliberti & The Professionals

Vent'anni di carriera musicale e non sentirli per questa blues band nata all'inzio degli anni '90 e che fa del Blues il suo grande amore musicale. Con Gigliola Aliberti alla voce e percussioni, Umberto Baggiani all'armonica, chitarra, percussioni e voce, Marcello Cosentino alla batteria e voce, Fabio Furlan al basso, Roberto Cosentino alle tastiere e voce, Davide Perini alla chitarra e voce.

Sabato 28 - Carl Verheyen Band - Essetial Blues Tour

Un nome, una garanzia, Carl Verheyen è dal 1985 chitarra dei Supertramp e, non a caso, considerato dagli addetti del settore uno dei 10 migliori chitarristi del mondo. Carl Verheyen arriva al Corner dell'Inverness Pub accompagnato da Dave Marotta al basso, Marco Corcione alle tastiere e John Mader alla batteria. 

Info e prenotazioni: 043830070.

4 aprile, 7 aprile, 14 aprile, 21 aprile, 28 aprile

ALTRO SU 2NIGHT

×