​Bici, picnic e dj set: c'è l'Itala Pilsen day a Padova ed è gratuito

Sabato 21 aprile, dalle 9.30, una giornata di divertimento come una volta.

Se non ora, quando? I weekend di primavera sono perfetti per le scampagnate in bicicletta, non serve ve lo dica io, lo so bene, ma se si tratta di scovare eventini carini a cui partecipare rimango sempre il punto di riferimento della mia compagnia di amici. Quindi il 21 aprile ho proposto una scampagnata decisamente diversa.
Iscriviti subito gratuitamente
Itala Pilsen, la birra padovana D.O.C., ha organizzato una pedalata in centro città, tra bellezze artistiche e architettoniche uniche, con bici e vestiti vintage, con picnic e festa a seguire. Tutto gratuito. I miei amici hanno capitolato tutti, e sono certa di aver catturato anche la tua di attenzione: prendere nota!
ghn
Nata nel 1919 dalla mente di Arrigo Olivieri e dedicata all'amata moglie Itala, questa birra non pastorizzata ha dentro di sé una storia fatta di valori autentici, zero leziosità e tanto carattere. La stesso spirito che ritroverai all'Itala Pilsen Day, il primo di una lunga serie, per altro. Insomma, chiama il nonno, fatti prestare la Atala con i con freni a bacchetta, studia il look e il gioco è fatto.
Iscriviti subito gratuitamente

Foto di copertina di Andrea Romagnoli e con la collaborazione di Tweed Ride Italia

  • Ora / Giorni:
  • 09:30
  • 21 Apr

Box Caffè

Via Prato Della Valle 12, Padova (PD)

Sorge dalle ceneri di una vecchia autorimessa Alfa Romeo questo locale dal carattere minimalista che ha fatto della qualità la propria essenza e dalla colazione...leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

I 7 migliori aperitivi intorno a Mestre

Periferia, periferia, per piccina che tu sia tu sei sempre casa mia. Anche se Mestre ultimamente si è data una "reffata" (come appunto direbbe un mestrino) è pur vero  che per molto tempo se si vo...

di rossella neri