Gli imperdibili appuntamenti live di aprile al Vault 31

6, 14 e 28 aprile
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Un nuovo mese fitto di appuntamenti all'insegna della grande musica dal vivo sul palco del Vault 31 di via Cadore. 

Ecco i prossimi imperdibili eventi: 

Venerdì 6 aprile
Magazzeno - opening act Marco Levi
In concerto i Magazzeno uno dei gruppi più energetici di Milano. Il loro Superock è un concetto di musica che vuole fondere il ritmo Disco degli anni '70 con batteria, in levare e basso in ottave, una chitarra perennemente distorta che taglia con violenza il ritmo e le deliranti melodie di un Sax! Quello che esce è un rock divertente e ballerino, un'onda compatta di suono che fa battere il tempo con il piede e saltare.
Contributo artistico: 5 euro + consumazione obbligatoria

Sabato 14 aprile
Vita da Cantautrice - Quattro artiste per un concerto
Dopo la serata del 21 novembre 2017 a La salumeria della musica, sale nuovamente sul palco per raccontare le storie di quattro cantautrici. Quattro musiciste, ognuna con una sua carriera solista, si uniscono in una band tutta al femminile per raccontare amori, passioni e sfide. Quattro donne in una band, spensierate, impegnate, raffinate, poetiche e... tostissime on stage! Durante la serata le quattro cantautrici suoneranno i loro album: “Bellavita, l’arancia e altri viaggi” - Marian Trapassi “3” - Sara Velardo, “Tre minuti di sbagli” Pellegatta, “Canzoni su commissione” Roberta Carrieri.

Ingresso ai concerti: 10€ 
Consumazione obbligatoria.
I biglietti sono acquistabili nel locale.


Sabato 28 aprile
Sam & the Black Seas – opening act The Mapo Ciank
Silver è il titolo del primo disco dei Sam and the Black Seas, band nata a Milano e cresciuta a Londra, che esordisce alla grande con un disco profondo e studiato alla perfezione. 
Il racconto di Sam and the Black Seas è un diario di viaggio scritto ad occhi chiusi, come a voler rievocare i profumi e le fatiche del percorso, come a voler condensare in musica pensieri nascosti di orme effimere. A volte è un sentiero amico narrato a passo d’uomo, lento e cadenzato. Altre è un volo libero in apnee sospese, paesaggi diversi che si susseguono uno dietro l’altro, sfidandosi come due vecchi pugili che non vogliono farsi del male. Altre ancora è un ponte magico, che ondeggia immerso nell’infinito, a volte culla materna, a volte pericolo al cuore.
The Mapo Ciank è uno sfacciato e rumoroso power trio, pensato nella musica e nei testi dalla bassista/cantante Martina Milzoni, e realizzato oggi dal vivo con la preziosa partecipazione del chitarrista Enrico Porazzi e la batterista Raffaella Migliaccio. Veniamo da Milano, Italia e diffonderemo la nostra musica spigolosa direttamente da noi stessi alle vostre orecchie intorpidite, solo per irritarvi.

Contributo artistico 5 euro + consumazione obbligatoria

Info: 02.94766317
info@vault31milano.it 

6 aprile, 14 aprile, 28 aprile

  • CONCERTI
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×