La Baobar's Cocktail Design Week

Dal 17 aprile al 22 aprile
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Da martedì 17 a domenica 22 aprile 2018, in occasione della Milano Design Week 2018, per il Fuorisalone 2018, Baobar si trasforma in una galleria espositiva grazie alla preziosa partnership con Ivano Facchetti, Stefano Puzzo e con la galleria d'arte Maiocchi15. Inoltre, per tutta la settimana, il locale milanese che strizza l’occhio all’ecogreen, servirà in modalità take away alcuni cocktail della nuova drink list realizzata da Riccardo Campagna abbinati ad un gustoso aperitivo. 

Oltre agli eccezionali artisti e i prelibati cocktails ecco gli appuntamenti musicali: 

martedì 17 -> djset LUDJ dalle 19.00 
marcoledì 18 -> live with Desy Notamulata dalle 19.30
domenica 22 -> live with GL.EM Acoustic Duo dalle 12.00. 

Sugli artisti: 
- Ivano Facchetti: nasce falegname, finisce creativo, l’insieme delle due parole fanno in modo che si adoperi nel progettare e realizzare complementi d’arredo artistici, tutti pezzi unici, utilizzando tecniche e lavorazioni che più si addicono ai materiali che tiene tra le mani, ricerca, trova e progetta con diversi materiali fino ad ottenere pezzi d’arte, padrino dei termoformati 3d che vengono dalla manipolazione della creta fino ad arrivare a quadri veri e propri, decorati e non, retroilluminato per diventare lampade.
- Stefano Puzzo: giovane ceramista che ama esercitare la sua arte sopra le righe, con una collezione di giocatori in ceramica realizzati come i leggendari omini del subbuteo. Ogni giocatore è un pezzo unico, creato e rifinito ad hoc in base all’estro e alla fantasia dell’artista. 
Maiocchi15: una galleria d'arte e corniceria, che offre una meravigliosa selezione di opere di artisti contemporanei, grafiche, serigrafie e altri pezzi unici, affiancate da un assortitissimo servizio di cornici.

Info e prenotazioni: 02.87398693; info@baobarmilano.com

17 aprile → 22 aprile

  • APERITIVO
  • DESIGN WEEK
  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×