​Tutto quello che devi sapere sul nuovo giardino estivo di Milano

Casa Corona, l’esclusivo concept con aperitivi, musica e numerosi workshop. Fino al 24 giugno.

Chi pensa che con l'arrivo del caldo comincino a scarseggiare le novità all'ora del aperitivo, e a Milano in generale, si sbaglia di grosso. Ieri sera ho provato Casa Corona, una vera e propria oasi verde nel cuore della Milano da bere, a due passi da Porta Garibaldi, presso lo spazio Edit in via Maroncelli 14.
vddf
Atmosfera rilassata, quel tocco hipster che non guasta, birretta, tapas, cevice o tartare e quattro chiacchiere post ufficio; insomma quello che desideriamo tutti verso le 17 e con ancora un'ora, anche ora e mezza, da passare davanti al pc. Un sogno. E così è stato, il posto perfetto per staccare la spina e godersi l’aperitivo con gli amici.
gd
Ma non solo... Ogni giorno si possono frequentare numerosi workshop:

# Yoga e relax: Sayonara Motta, esperta e consulente di Fitness e Wellness Coach, tiene sessioni di yoga a cui è possibile iscriversi online oppure direttamente in loco.

# Home bartender: per gli appassionati di cocktail, Flavio Angiolillo, proprietario del Mag Cafè, uno dei più importanti cocktail bar di Milano, insegna come creare miscele d’eccezione a base di Corona da degustare all’aperitivo.

Inoltre, il sabato e la domenica non può mancare il classico momento del brunch con gli amici. Bello, bellissimo, ma solo fino al 24 giugno, quindi affrettarsi.

Orari: martedì – venerdì: 17-22. Sabato e domenica: 11-22. Lunedì chiuso. Ingresso gratuito. Per vedere il palinsesto completo visita: www.casacorona.it
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato

Casa Corona

Via Pietro Maroncelli 14, Milano Milano (MI)

leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

8 ristoranti di Milano da provare se ti piace la cucina indiana

Non solo piccante! Un paese vasto e affascinante come l'India non poteva che regalare una cucina altrettanto vasta ed affascinante che profuma di spezie e di millenaria storia. Sicuramente tra le tant...

di maggie ferrari