A Firenze arriva la Pisco Week: ecco i locali più trendy che aderiranno

Dal 17 al 27 maggio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Dal 17 al 27 maggio in 23 tra i locali più in di Firenze arriva la Pisco Week, una intera settimana dedicata all'acquavite del Pisco, il distillato peruviano noto in tutto il mondo. 
Ecco i locali di Firenze che partecipano alla Pisco Week e i loro cocktail proposti
Fra i migliori locali di Firenze che parteciperanno alla settimana evento, anche il Ristorante & Loungebar Inferno, il The Joshua Tree pub, il Rivalta e l'One Eyed Jack con le loro creazioni pensate ad hoc che rendono il Pisco ancora più prezioso. 

Ed è così che all'Inferno, Ristorante e Lounge Bar, si potrà assaggiare il Demonio con Pisco, Succo di mela, Succo di limone, Pera, Spezie e ginger beer. 
Al The Joshua Tree Pub si potrà assaggiare l'Hermanos Latinos con Pisco, Vermouth, Ancho Reyes Classico (Liquore al peperoncino), Bitter Aromatico alla liquirizia.

Al Rivalta Cafe sul Lungarno Corsini, invece, potrai assaggiare il Pisco in Fi.Pi.Li., cocktail con Pisco, limone, zucchero al finocchio, pimento, liquirizia e albume. 
Altro cocktail a base di Pisco che ti consiglio di provare, quello dell'One Eyed Jack ovvero il Blanquirroa, con pisco infuso con Aji Limo, liquore di sambuco, limone, albume di uovo, cetriolo e pepe. Venerdì 25 maggio, proprio in occasione della Pisco Week, One Eyed Jack organizza il suo aperitivo peruviano con specialità peruviane. 
 

22 maggio → 27 maggio

  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×