Splash Festival a Bari

Pubblicato il 28 maggio 2018

Splash Festival a Bari

Lunedì 11 Giugno

Oltre 40 partecipanti da tutta la Puglia, sei città coinvolte, 12 cocktail selezionati per la finale. Sono i numeri della terza edizione dello Splash Festival “Beverage & Hospitality” in programma lunedì 11 Giugno a Bari, presso Torre Quetta.
Si tratta di un vero e proprio festival del beverage in cui gli esperti del settore, ma anche gli appassionati, si incontrano per condividere le proprie conoscenze ed esperienze in una sola giornata gratuita ricca di formazione, confronto, esposizioni e degustazioni. In pratica è una grande festa, dalle 10 fino alle 24, per tutti con l’obiettivo di valorizzare la nostra terra. 

La Splash Competition nasce nel Giugno del 2016 da un’idea di Claudio Lepore, uno dei fondatori ed amministratore della Barproject Academy, realtà attiva che promuove corsi di formazione, servizi e la cultura del bere.

Le competizioni


Lunedì 11 Giugno sarà una giornata totalmente gratuita il cui focus è la cultura del bere a 360°. Due importanti competizioni saranno il punto focale di questa terza edizione, in cui sono due i drink eletti dal pubblico, e dieci quelli che hanno convinto i giudici di Barproject Academy e Terza Luna.
Stir It Up Challenge, che coinvolge i locali di miscelazione pugliesi;
Coffee & Spirits, dove i bartender coffee mixologist liberano la creatività per creare la loro personale ricetta.
Il giorno della gara i finalisti dovranno eseguire due ricette identiche in 10 minuti. Scopri quali sono i 12 finalisti delle due competizioni.

Lo Splash Festival è alla portata di tutti, organizzato in collaborazione con utenti e aziende del settore beverage e contraddistinta non solo da competizioni e premiazioni, ma anche da un fitto programma fatto di attività sportive, degustazioni, dj set, concerti... Scoprili tutti cliccando qui.

Scopri di più sullo Splash Festival



 

  • FESTIVAL
  • DJ SET
  • CONCERTI
POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×