I prossimi imperdibili eventi di maggio al GhePensi Mi

Pubblicato il 24 maggio 2018

I prossimi imperdibili eventi di maggio al GhePensi Mi

24, 25, 26 e 30 maggio

Un fine mese fitto fitto di eventi al GhePensi Mi da Bassi Maestro a Ruggero dei Timidi, ecco cosa non puoi proprio perderti: 

Giovedì  24 maggio - Torna alla consolle Bassi Maestro con un Vinyl Set imperdibile fra 45s/funk/soul ed hip hop. 

Dalle 21.30
Free entry


Venerdì 25 maggio - Reality Shock, Primo Studio
Il Gruppo Italia 100 vi invita venerdì 25 Maggio alle 21.00 al “Ghe Pensi Mi”, dove andrà in scena un PRIMO STUDIO dello spettacolo teatrale “REALITY SHOCK La vera emergenza la scegli tu!” nel quale prendono voce e corpo alcune storie di diritti umani violati seguiti da Amnesty International. Reality shock è uno show televisivo, una sfida dove non sono in competizioni le voci migliori ma si ascolta il grido degli ultimi. 
E' il gioco che permetterà ai telespettatori di cambiare il mondo con un click e potranno farlo da casa stando comodamente seduti sul loro divano. Sotto i riflettori prenderanno voce e corpo alcune storie di diritti umani violati seguiti da Amnesty International. 
In un alternarsi di scene dal drammatico al grottesco, le quattro attrici Angela Caroleo, Gaia Gadda, Eleonora Leporini, Ileana Toffanin condurranno il pubblico ad un riso amaro e verso riflessioni sottili che il mondo “libero” può permettersi di fronte all’ingiustizia.

Dalle 21.00 - prenotazioni: 3927040861, su fb o sul sito www.ghepensi-mi.itnella sezione prenotazioni

Sabato 26 maggio - Ruggero dei Timidi
Un Ruggero dei Timidi in versione intima e acustica. Dopo il successo della recente tourneè teatrale e dopo aver celebrato i 4 anni di carriera con l'evento della Notte Timida al Fabrique di Milano, Ruggero de I Timidi torna alle origini in uno spettacolo intimo e acustico. Un microfono, una chitarra e la voglia di raccontare il mondo in modo romantico e irriverente

Inizio ore 21.30 - evento gratuito. Consigliata la prenotazione. 

Mercoledì 30 maggio - Mercomedy - Daniele Fabbri 
Come ogni mercoledì torna per Mercomedy. Per chiudere alla grandissima questa prima sorprendente stagione salirà sul palco del locale Daniele Fabbri. Presenta questa bellezza di serata il nostro insostituibile Edoardo Confuorto.

Inizio ore 21.30.
Prenotazione caldamente consigliata. 

Per info sulla programmazione e prenotazioni: 

392.7040861
info@ghepensi-mi.it


 

  • DJ SET
  • DOPOCENA
  • CONCERTI
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×