Street Food Garden. Dal 6 al 10 Giugno Treviso si lecca le dita

Pubblicato il 25 maggio 2018

Street Food Garden. Dal 6 al 10 Giugno Treviso si lecca le dita

Tanto cibo, food truck, musica e cinema all'aperto nel festival che riempirà l'Ippodromo di Treviso

Tra diete e prove costume, non c'è periodo più infame di questo per tentarti con un festival dedicato allo street food. A Treviso non si fanno di questi problemi e dal 6 al 10 Giugno sfidano ogni regola del fitness e ci mettono tutti a durissima prova con 5 giorni di Street Food Festival all'Ippodromo di Treviso.. Bravi, si vive una volta sola, ma che me frega ma lassame magnà (cit. nobilissima). 

Cibo, tanto e di tutti i tipi

Fish & Chips, sushi burger, arrosticini abbruzzesi, hot-dog e panini BBQ, hamburger, polpette e cicchetti, specialità messicane, cannoli siciliani, gelati, fritti vegani... non manca più nessuno solo non si vedono i due leocorni, ma forse ci saranno anche quelli, caramellati, da scovare tra la serpentina di food truck e banchetti che riempiranno il parco di Villa Margherita. Cibo di qualità, chicche della tradizione italiana, mediterranea e non solo: in 4 giorni facciamo il giro del mondo in 90 piatti, me lo sento.

Tra un panino e un cannolo che famo? 

Non vorrei allargarmi troppo ma forse con la dieta non tutto è perduto e riusciamo a salvarci in corner: se fino a notte fonda l'intento sarà quello di mangiare-mangiare-mangiare, ogni sera ci sarà la possibilità di perdere una manciata di calorie facendo due salti sotto palco. Appuntamento con i Turbo Max, la band tributo 883/Max Pezzali, il 6 Giugno, con Tropical Pizza Soundsystem direttamente da Radio Deejay venerdì 8 Giugno, con i Tedua dal vivo sabato 9 e con l'HOLI Festival dei Colori a chiudere in bellezza domenica 10. L'unica sera in cui si sta tranquilli sarà giovedì 7 Giugno quando il programma propone una bella serata di cinema all'aperto

Posto che passerò i prossimi giorni a studiare un piano meticoloso per non perdermi mezza ciccioneria, appuntamento ai primi di Giugno sempre che il mio personal trainer non scopra i miei piani e non mi rinchiuda in una torre d'avorio. Aiuto. 


Se vuoi rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night

  • FESTIVAL
  • STREET FOOD
  • CONCERTI

scritto da:

Giulia Azin

Mi alzo facendo stretching, bevo il caffè sfogliando Vanity Fair, l'aperitivo è intoccabile, come il montone anni '80 di mia zia e il mio anello da pollice. Quando c'è da fare festa infinita la mia risposta è sempre e comunque “Bomba”!

×