5 abbinamenti per le tue serate

Arrivati a primavera inoltrata, quando il calendario segna che manca ancora un mese all’estate, ma le temperature registrate dicono tutt’altro, trovare un look adatto alle serate della tarda primavera, può rivelarsi difficile. Eppure la moda Spring/Summer 2018 propone degli outfit perfetti per uscire tra maggio e giugno. Te ne sto per proporre 5 che non puoi proprio lasciarti sfuggire:

5. Gonna plissettata e maglia maxi in cotone


Per un look comodo, confortevole, ma allo stesso tempo molto cool, ti consiglio di optare per una gonna plissettata. Puoi scegliere un colore tenue (sono molto di moda, ad esempio, il rosa cipria e il giallo paglierino), o una tinta shock, come il fucsia, l’oro e l’argento. Abbina la tua gonna ad una maglia bianca basic di cotone con scritta o stampa colorata, aggiungi una espadrillas o un sandalo flat e sarai perfetta per la tua sera di primavera.

4. Pantalone a zampa e top sblusato

Un post condiviso da AM Boutique (@am.di_natascia) in data:


Se ami i look con pantaloni, devi sapere che questa Primavera/Estate va molto il lungo o il pantalone che arriva alla caviglia. Non skinny, ma morbido e a zampa d’elefante, a vita alta e con fiocco in vita. Lo puoi acquistare a tinta unita, a righe, a fantasia floreale o a pois e abbinarlo con un top smanicato da portare, un po’ sblusato, dentro al tuo pants a vita alta. Chic e trendy!

3. Jumpsuit 

Un post condiviso da MY-JEWELLERY.COM (@myjewellery) in data:


Se vuoi osare con un capo assolutamente fashion, ma anche particolare, ti consiglio la jumpsuit che, per questa Primavera/Estate 2018, è stata rivisitata con volant, in versione senza spalline o monospalla e con pantalone a zampa d’elefante. I modelli a tinta unita e quelli a righe sono i più gettonati.

2. Maxi dress con gilet in jeans


Desideri un look trendy che rispecchi il tuo stile un po’ rock e trasgressivo? Allora il mio consiglio per le tue serate di primavera è quello di indossare un maxi dress con spallina sottile, a tinta unita, lungo fino ai piedi. Scegli un modello basic in cotone, con spacco laterale. Ora aggiungi al tuo capo un gilet di jeans sfrangiato e una espadrillas di pelle o di tela con borchie. Che stile ragazza!

1. Gonna lunga e crop top con volant

Un post condiviso da Buy Low (@buylowfoto) in data:


Altro outfit del momento, che ti consiglio vivamente per la tua primavera, ma anche per tutta l’estate è il seguente: gonna lunga a vita alta, in cotone, con crop top abbinato con volant sulle spalle. Questo look è perfetto per tutte le ragazze, più o meno formose: la gonna a vita alta ha il vantaggio di nascondere le rotondità, mentre i volant sul top hanno il potere di esaltare il décolleté. Divertiti con le fantasie che preferisci: questa primavera e questa estate troverai questo outfit in moltissime versioni!

Foto di copertina da MujerPandora

Clicca qui per iscriverti alla newsletter
 

ORA PUOI LEGGERE:

Pranzo fuori porta, mini guida ai migliori ristoranti dei Castelli Romani

Un piccolo paradiso naturale a pochi chilometri da Roma, laghi, boschi di castagni, borghi incantevoli. I Castelli Romani ed i suoi ristoranti e trattorie rimangono ancora oggi la meta preferita dai romani per una gita fuori porta

di lorenzo coletta