Elvis Days 2018: il mito mondiale vive a Treviso

Dal 13 al 17 giugno

Migliaia di persone sono previste la prossima settimana per la 4° edizione di un evento che ha come protagonista indiscusso il king: Elvis Presley.
Considerato come uno dei raduni più grande in Italia e più importante in Europa, quest’anno Elvis Days torna con delle new entries e un pre-party di riscaldamento.

elvi's daysDa mercoledì 13 a domenica 17 giugno Treviso si veste a stelle e strisce per gli Elvis Days: concerti live, artisti internazionali, food truck (in collaborazione con FingerFood Festival) con menù ispirati al re, pin up contest, messa Gospel, mercatino vintage, workshop e molto altro ancora.
Home Rock Bar come sempre presente dietro l’organizzazione, con l’ideatore storico Franco Gasparin e alla direzione artistica anche il grande conoscitore Sergio Codognotto.

elvis days pre-partyPre-Party si terrà il mercoledì 13 e giovedì 14 giugno per prepararsi alla full immersion in puro stile americano negli anni 50, 60 e 70: presso Porta San Tomaso si terranno i live concert, expo di alcune macchine d’epoca e degli show d’intrattenimento.
elvis day 2018Sabato 16 giugno la parata di auto e moto d’epoca partitrà alle ore 15:30 in Viale d’Alviano, percorrendo un percorso che la porterà fuori città tra Pontebbana, Postumia e ritorno a Treviso dalla Feltrina.

Ingresso gratuito
Info: http://www.elvisdays.com
Email: info@elvisdays.com
Ufficio stampa Elvis Days - presshomerock@gmail.com

Foto di copertina da pagina  Facebook di Elvis Day. 




 

  • Ora / Giorni:
  • 21:30
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Dove mangiare all'aperto a Treviso e in provincia quando siete in tanti

Quella serie di bip del cellulare che non preannunciano niente di buono. Sei stato iscritto all'ennesimo gruppo WhatsApp per organizzare l'ennesimo pranzo o l'ennesima cena di gruppo per festeggiare u...

di lisa bartoletti