Arriva Venice Streeat - Redentore Special Edition

Pubblicato il 3 luglio 2018

Arriva Venice Streeat - Redentore Special Edition

dal 12 al 15 luglio a Forte Marghera

C'è poco da fare, negli ultimi tempi a Mestre (finalmente) si respira un'aria nuova. Spuntano locali interessanti e cosmopoliti, e la città non si perde più un evento.

Un esempio è il weekend del Redentore (dal 12 al 15 Luglio) a Forte Marghera in cui si organizza una festa per cibo e bere bene il "Venice Streeat Food & Beer Festival 2018" a cura di Barley Arts e The Secret Gate - Live Events. Sono presenti i migliori food truck da tutta Italia parcheggeranno nella baia per offrire il loro showcooking e saranno affiancati dai birrifici artigianali del Veneto che proporranno in degustazione le loro birre.

I food truck di qualità sono selezionati da un maestro del settore: STREEAT – European Food Truck Festival

Il dj set

A accompagnare l'evento la musica selezionata da Barleyarts, storico promoter di concerti ed eventi. Inutile dire che sarà entusiasmante, anche se la musica per questo evento è pensata come la colonna sonora: dj set tutte le sere e grande festa per la notte del 14 luglio, il redentore.

L’area bimbi

l'idea dell'evento è quella di creare un posto speciale, dove tutti sono i benvenuti, ovviamente anche i bimbi. Per questo sarà allestita, sempre all'interno della Baia un'area giochi curata dall’associazione “Artecultura Venezia” con Valentina Bassi titolare anche del Campanon storico negozio di Mestre.

Il gran finale domenica

Domenica 15 luglio c'è la premiazione del miglior birrificio con la presenza del presidente della Coldiretti Andrea Colla e dell'assessore regionale all'istruzione alla formazione e al lavoro Elena Donazzan.

Orari: tutti i giorni dalle 17 allì1. Sabato 14 si chiude alle 3.
Ingresso libero
Partner dell'evento: Avis Marcon, Radio Peterpan e Radio bella & Monella.
foto di copertina: Roberto Finizio per Streeat

  • EAT&DRINK
  • TENDENZE FOODIES

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

IN QUESTO ARTICOLO
  • forte marghera

    Via Forte Marghera 30, Venezia (VE)

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×