A Milano, Luglio è da Pelledoca!

Pubblicato il 3 luglio 2018

A Milano, Luglio è da Pelledoca!

Tutti i giovedì, venerdì e sabato dalle 20:30

Il Pelledoca ci seduce durante tutto l'anno, ma quando arriva la bella stagione, tutto si anima, e prende vita. Immersa nel verde, con un design rinnovato è la giusta location dove trascorrere le calde serate d'estate con gli amici sorseggiando un buon drink, gustando fresche prelibatezze e ballando al ritmo della musica fino a tarda notte!

Come ogni mese, anche Luglio sarà pieno di sorprese: un locale che non si dimentica di soddisfare anche la nostra voglia di divertimento, relax e spensieratezza, con il nuovo Summer Look con Garden VIP's Zone, Priveè e Sky Bar. Pelledoca ti terrà compagnia per tutti i weekend  del mese con tanti appuntamenti freschi a base di musica, buon cibo, cocktail e bella gente. 

Tutti i Giovedi : “Abbronzatissima”

The night of Happy Hour & Dinner under the sky!
Dalle 20:00, puoi scegliere tra l'HAPPY HOUR con il nostro Dinner Buffet Estivo a € 12
o, se preferisci un "Set Menù"E, se vuoi far tardi, anche se la mattina ti toccherà lavorare,  dalle 23:00 una selezione musicale con i più scatenati ritmi dell'estate dei nostri DJ PETER K e Giancarlo Romano Voice.

Tutti i Venerdi : “Scent of a Woman”

La "FRIDAY NIGHT PIU’ COOL" di Milano
L'appuntamento inizia alle 20:30 con la cena cantata nel dehor del ristorante in compagnia di  Giancarlo Romano Voice, Dj PeterK e Manuel Manima che vi trascineranno in un atmosfera di puro divertimento tra buon cibo e canzoni per trascorrere una serata piena di allegria, risate e sempre un po’ di follia. A seguire dj set fino all’alba con la migliore selezione musicale del momento e imperdibili special guest in base alla programmazione. Let’s GROOVE! Per la cena, consigliata prenotazione anticipata.

Tutti i Sabato : “SPLASH! Il Sabato di Milano”

Il sabato in discoteca Milanese inizia alle 20:30 solo al Pelledoca. Si cena nel dehor del ristorante sotto le stelle assaporando i piatti del menù alla carta, o optando per le nostre proposte guidate. Sarai poi catapultato nella mischia con la musica più ballata dell'estate 2018, è questo e molto altro il sabato del Pelledoca ... il punto di riferimento ormai da anni del divertimento a Milano!

Tieni d’occhio il sito ufficiale www.pelledoca.org/eventi e non perderti gli SPECIAL DJ GUESTS  sempre super gettonati 

INFOLINE | PRENOTAZIONE TAVOLI  CENA E DOPOCENA
Tel. 02-7560225
3472499249–3481536345
info@pelledoca.org   

  • TRIBÙ DELLA NOTTE
  • APERITIVO
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • Pelledoca

    Viale Enrico Forlanini 121, Milano (MI)

×