Hangout Cafe, il locale perfetto sotto ogni aspetto a Roma

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Hai presente quel locale dei tuoi sogni, perfetto per ogni momento ed occasione della giornata? Ebbene, quel locale esiste, si trova a Roma, nella bella via Flavia nel cuore del quartiere Sallustiano, ed è Hangout Cafe.

Ideale per la prima o la seconda colazione
Perché puoi fermarti qui per un ottimo caffè, un cappuccino, un succo e un cornetto o un dolcetto fresco. Hangout è il posto ideale per prendersi una pausa dal tran tran quotidiano. La mattina hai decisamente fame? Non perderti allora i tre menù a scelta di American Breakfast di Hangout Cafe, veg, normale e ricco.

Il pranzo o la colazione di lavoro
Ogni giorno dalle 12 alle 19 Hangout Cafe prepara perfette colazioni di lavoro, per riunioni, appuntamenti importanti. A disposizione un menù freschissimo che cambia ogni settimana, buono e leggero, per fare ottima figura con colleghi e clienti.

L’aperitivo di Hangout Cafe
Altro momento importante della giornata all’Hangout Cafe è quello dell’Aperitivo, qui disponibile da martedì a giovedì con due formule particolari a 10 € con cocktail classici e spritz, oppure a 13€ con signature cocktails e vino. A disposizione per tutti un mega buffet con tanti piatti e specialità fredde e calde, verdure, pasta, riso, tabulè di gamberi, bruschettoni e molte altre leccornie.

A proposito di cocktail…
Obbligatorio, se vieni da Hangout Cafe, provare almeno un drink del magnifico cocktail bar della casa, che apre ogni giorno dalle ore 18. A disposizione c’è una ricca carta con ben 10 signature cocktail (5 per l’aperitivo, 5 per il dopocena), tutti i grandi classici come il MiTo e l’Old Fashioned, e ben 4 analcolici. A disposizione c’è, inoltre, un’ampia e fornitissima bottiglieria con tante etichette rare di whiskey, rum, gin e, ovviamente, vodka.

A cena da Hangout Cafe
Prodotti sempre freschi, zero surgelati, arrivi quotidiani e rispetto rigoroso delle tradizioni e della stagionalità. Venire a cena da Hangout Cafe significa gustare non solo il meglio della cucina mediterranea in chiave moderna e creativa, ma significa soprattutto salute e qualità. Tra i piatti imperdibili tante specialità di carne e di pesce, ma dobbiamo obbligatoriamente citare gli Gnocchetti con fiori e zucchine romanesche, il mitico Tonnarello Cacio, pepe, gamberi di Mazara marinati nel lime. Tra i secondi la Tomahawk di maiale cotta sottovuoto e grigliata con burro alla salvia. Imperdibile, poi, il Polpo cotto sottovuoto e servito alla Galiziana grigliato con cipolle di Tropea. Ma ci sono ache tante altre specialità, come i Taglieri di salumi e formaggi, le Pinse cotte al forno e tanti piatti veg da scegliere in menù.  Mi raccomando, lasciati uno spazio per la Cheese Cake della casa, una delle migliori in assoluto da assaggiare a Roma.

La musica Live
Ogni venerdì e sabato da Hangout Cafe ci sono concerti di musica dal vivo di jazz, blues e soul. Un calendario molto ampio e che vede, tra gli altri, tanti musicisti e molti ospiti anche internazionali. Il mercoledì, invece, spazio al concerto pomeridiano dalle 18:30 alle 20:30 che accompagnerà l’aperitivo. Per consultare il calendario completo degli eventi raccomandiamo di visitare il sito web del locale.
 

  • RECENSIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×