Alla Buoneria il Festival dei Bambini: l'inverno a misura dei piccoli è grandissima

Area giochi, attività, laboratori e animazioni per tutte le età alla Buonerìa del Fosso Bandito
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Te le ricordi i pomeriggi di quando eri alle elementari? Erano lunghissimi! Più o meno sempre all'aria aperta a giocare, fino all'ultimo raggio di sole, o fino a che tua madre non ti richiamava a casa perché ormai era ora di cena. Amici, qualche giocattolo, una piccola merenda, non serviva altro per essere felici. 

C'è un posto a Firenze che riesce a rievocare le stesse atmosfere, una bella realtà dove il pomeriggio  trascorre secondo il tempo dei bambini, in spazi appositamente preddisposti, con giochi, rappresentazioni teatrali e qualcosa di nuovo da imparare in maniera divertente. Questo posto è la Buoneria, ristorante e pizzeria al Fosso Bandito, che dopo il successo estivo, conferma anche per l'autunno e l'inverno il suo Festival dei Bambini.
Con il bel tempo, alcune attività ed eventi possono svolgersi anche negli spazi esterni della struttura: un grande prato verde sotto gli alberi, e un piccolo parco giochi sempre aperto secondo gli orari di attività del locale. 

Caffetteria, ristorante e pizzeria, la Buoneria pensa sia agli adulti che ai più piccoli. Ogni domenica (16.30 - 18.30) e ogni mercoledì (17.00 - 19.00): animazione, laboratori, spettacoli di clown, giocoleria e burattini, letture animate, corsi di piccola cucina, giochi in inglese. Un ricco calendario a misura di bambino pensato in collaborazione con Firenze Formato Famiglia. Le attività hanno un costo minimo a bambino, con inclusa una golosa merenda biologica fornita da Probios
Il programma di febbraio

La Buoneria è anche caffetteria, ristorante e pizzeria aperto tutti i giorni. 

3 ottobre, 7 ottobre, 10 ottobre, 14 ottobre, 17 ottobre, 21 ottobre, 24 ottobre, 28 ottobre, 31 ottobre

  • USCIRE CON I BAMBINI

ALTRO SU 2NIGHT

×