A la Buoneria al Fosso Bandito l'Estate nel cuore tra street food e musica dal vivo

Pubblicato il 11 luglio 2018

A la Buoneria al Fosso Bandito l'Estate nel cuore tra street food e musica dal vivo

La ricetta per una perfetta estate. Ingredienti: tavoli e sedie all'aperto in un grande giardino lontano dal caos cittadino; un grande palco per la musica dal vivo; street food truck in abbondanza con tante cose buone da mangiare; un'area dedicata ai bambini; spensieratezza quanto basta. Preparazione - la tua: vestito leggero, ciabatte, qualche messaggio ai tuoi amici per organizzare la serata; uscire di casa.

Facile, vero? Si chiama Estate nel Cuore la ricetta pensata per la bella stagione da La Buoneria al Fosso Bandito: un ricco programma di eventi e proposte culinarie, tutto all'aperto nel bellissimo giardino alle porte delle Cascine. 

Per la bella stagione, la Buoneria al Fosso Bandito si sdoppia e diventa street food park con tanti street food truck che non macheranno di soddisfare ogni tua voglia gastronomica. Una proposta sempre in evoluzione, con pizza napoletana e alla pala, carni alla griglia, cartocci di fritti da leccarsi le dita, arrosticini, arancini, hamburger e hotdog, piatti etnici, particolari insalate, golosi dolcetti, freschi gelati, birrette artigianali. Sempre varia la proposta con tanti truck per un'offerta sempre diversa: confermati tutta l'estate la Birreria Degna Tana di Pistoia di Francesco Becagli, la gelateria Elmi e PaneAmore&Fantasia. Non solo street food, il ristorante e la pizzeria de La Buoneria sono aperti tutti i giorni, dalla mattina a tarda serata; per pranzi e cene classiche con servizio al tavolo e selfservice.

Golosa anche la proposta per il dopocena: dal giovedì alla domenica l'area live si anima con tante band pronte ad esibirsi dal vivo. Un ricco programma capace di accogliere il meglio della musica fiorentina e toscana, con un'attenzione anche per le giovani band esordienti. Tutto questo ad ingresso gratuito.

La Buoneria è anche a misura di bambino con tante attività organizzate il fine settimana, in orario pre-serale, dedicate ai più piccoli, tra animazione, laboratori, piccoli laboratori.

  • VACANZE IN CITTÀ
  • EAT&DRINK
IN QUESTO ARTICOLO
  • Buoneria

    Via Del Fosso Macinante 4, Firenze (FI)

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×