Il Brunch al Bulk continua anche l'estate

Ogni domenica d'estate
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Anche se Milano inizia a svuotarsi e ogni tanto ci si immagina grandi animali tropicali passare per le vie visto il caldo torrido, il Bulk non si lascia intimidire e continua la sua offerta del brunch domenicale: un appuntamento fisso ormai molto amato.

Niente faraonici buffet che mischiano dolce e salato senza un preciso senso, niente rivisitazioni all'italiana: il brunch del Bulk è tradizionale e all'americana. Ogni domernica il cocktail bar del ristorante Morelli di via Fioravanti propone, dalle 11.00 alle 16.00, un brunch alla carta, da accompagnare agli intramontabili cocktail rivisitati.

Qualche assaggio? Nel menu brunch classici come uova alla Benedict, omelette, ceasar salad e insalate con pollo croccante, club sandwich e bagel sal salmone. Sempre nel menu brunch anche hamburger, bacon affumicato, salsicce di pollo e fagioli. In vena di raffinatezze? Ecco tartare di manzo, ceviche e ostriche. Non possono mancare i dolci con pancakes, waffle, french toast e porridge, carrot cakes e cheesecake. Per qualcosa di veramente healthy e rigenerante, centrifughe, frullati e yogurt con muesli. 

La domenica dalle 11.00 alle 16.00.
Informazioni e prenotazioni: 02800101918

22 luglio, 29 luglio, 5 agosto, 12 agosto, 19 agosto, 26 agosto, 2 settembre

  • BRUNCH

ALTRO SU 2NIGHT

×