Happy Birthday Miscatena! Ecco i dettagli del party di venerdì 20 luglio

Pubblicato il 18 luglio 2018

Happy Birthday Miscatena! Ecco i dettagli del party di venerdì 20 luglio

Cibo, Cocktail, Musica a Animazione

Sembra ieri, ma sono già trascorsi quasi sei anni da quando il Miscatena Energybar ha aperto i battenti. Sei anni di crescita, di successi ma anche di duro lavoro. Insomma, è davvero il caso di festeggiare. Dunque segna in agenda: il 20 luglio si soffiano le candeline e party sia. L'indirizzo è Via G. Marconi 120, Villorba (TV).

L’evento: sono davvero tante le attività previste, perciò andiamo con ordine. Si inizia alle 19 con aperitivo e possibilità di cenare, poi si continua a festeggiare fino a serata inoltrata, negli ambienti interni ma soprattutto esterni del bar. La stessa strada di fronte viene chiusa al traffico così da stare larghi e tranquilli. Il beverage è dispensato da un chiosco e una carinissima ape – sì quella su tre ruote – adibita esclusivamente ai cocktail, pestati inclusi: Mojito Classic e Black, Caipiroska alla fragola e alla pesca, Caipirinha, e – attenzione –  Italian Mule by Roby Marton per uscire dagli schemi. Per quanto riguarda la controparte food trovi, oltre a snack caldi e freddi, primi e secondi piatti come il Riso venere zucchine e gamberetti, l'Insalata di cereali e verdurine, lo Spaghetto allo scoglio, l'Insalata di piovra, la Tagliata di tonno, la Frittura mista e altro ancora. Spazio a sè la quintessenza della goduria, il panino onto con salsiccia.


E poi, ogni compleanno che si rispetti ha la sua torta: alle 23 il taglio col brindisi. Quindi mi raccomando, riservati uno spazietto.
 
Hai letto sul volantino che ci saranno musica e animazione? Eh sì, qui viene il bello. Partiamo con l’esposizione artistica di Manuel Giacometti, nonché inaugurazione, in collaborazione con Miscatena. A seguire esibizione degli Calisthenic Treviso e spettacolo con tessuti aerei. Ci vedo già tutti a bocca aperta e naso all’insù. Ad accompagnare la serata musica live con gli Exibeat e dj set di Andrea Brugnera. Not bad.

Il locale: per chi non lo conoscesse si tratta di un bar molto frequentato, specialmente in orario pranzo dai lavoratori della zona. oltre a tramezzini – belli carichi –, snack espressi di vari tipi, ma anche primi e secondi piatti, leggeri e veloci. Durante aperitivo e dopocena diventa vitale punto di ritrovo. Se dei cocktail si è già parlato sappi che la cantina è ben fornita, sia in quantità che in qualità, con alternative per tutte le tasche e provenienti da tutta Italia. Devi sapere infine che Miscatena si è distinto negli anni anche per i pranzi d’asporto (specialmente per gli uffici limitrofi) e un servizio catering squisito per piccoli banchetti. Anche l’ape si mette in moto e su richiesta arriva coi suoi cocktail alla tua festa.

Beh, non mi resta che dirti che noi di 2night ci saremo. Ci vediamo lì?

Per info e prenotazioni:  392 7622422


  • APERITIVO
  • PARTY
  • CENA

scritto da:

Martina Vascellari

Letterata / Clubber / Street food addicted

IN QUESTO ARTICOLO
  • Miscatena

    Via G. Marconi 120, Villorba (TV)

POTREBBE INTERESSARTI:

10 giardini molto belli da visitare per i ponti di primavera

Cura maniacale, specie rare, colorazioni stupefacenti in ogni periodo dell'anno.

LEGGI.
×