2night ti omaggia con 2 biglietti per vedere Pio e Amedeo a Lecce

Domenica 12 agosto

Osservando la fotografia che abbiamo scelto come copertina di questo articolo ci viene subito in mente la profonda voce del grande Francesco Pannofino che fa una delle sue classiche esclamazioni proprio a loro riferite, come: "Eeh, quanta eleganza!"

Domenica 12 agosto l'irriverente duo di Pio e Amedeo fa tappa a Lecce per divertire con lo spassoso spettacolo "Tutto fa Broadway".
Passando dalla Telefoggia degli esordi, a Radionorba e Telenorba, fino alla blasonata Mediaset grazie alla quale hanno conquistato il grande pubblico con fortunate trasmissioni tv come "Le Iene" ed "Emigratis", i comici foggiani si sono lanciati in questa nuova avventura itinerante in tutta Italia con uno spettacolo in cui esportano costumi e modi di fare pugliesi, con una più che ovvia (per chi li conosce già) esasperazione.

Pio e Amedeo si esibiranno in Piazza Libertini, a Lecce.
Apertura porte: 19:00
Inizio show: 21:00
Biglietti in vendita su
 Vivaticket e TicketOne.
More info su Facebook.



ATTENZIONE!

regalo dono natale compleanno pixabay
Partecipa al nostro contest per vedere Pio e Amedeo gratuitamente. Hai tempo fino al giorno 09/08/2018, ore 12:00.
Scrivi nel form di Facebook sottostante qual è per te il loro momento più epico e al contempo facci capire la tua passione per loro, se sarai convincente e fortunato sarai omaggiato con 2 biglietti per il loro spettacolo a Lecce, per vederli assieme ad un tuo accompagnatore.
Per partecipare al contest leggi prima il regolamento cliccando qui.
Questo evento prevede 2 possibili vincitori.


NON PERDERE NEANCHE UN NOSTRO CONTEST ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER!

  • Ora / Giorni:
  • 21:00
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

La Locanda del Borgo: i 5 motivi per non lasciarsela scappare.

Ricavata all'interno di un'antica struttura (un tempo manifattura di tabacco), la Locanda del Borgo conserva nelle sale il profumo della tradizione unito alla forza di nuove idee. Particolarmente cons...

di federica miggiano