Un'importante dritta per trascorrere agosto a Milano e non pentirsene

Non disperare ci pensa il Pelledoca a tenerti compagnia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Per i più impavidi che non sono partiti in direzione mare o montagna, trascorrere il mese di agosto nelle grandi città come Milano, può non essere poi così male.
Nelle ore calde della giornata bevi molta acqua e non esporti al sole. Nelle ore notturne, ti consiglio vivamente di uscire, bere (il giusto) e fare della sana attività fisica. Quale miglior modo se non quello di andare al Pelledoca per scatenarsi in pista e tirar tardi? Se sei un fan della dancefloor, ti interesserà sicuramente conoscere tutta la loro programmazione del mese di agosto:

Giovedì la serata è “Abbronzatissima”

Si parte alle ore 20:00 con aperitivo e buffet e dalle 23:00 il DJ Set lancerà la sua Happy Music e Revival fino ad arrivare alla musica più gettonata dell’estate

Venerdì la serata è "Scent of a Woman”

Inizia alle ore 20:30 con la cena a menu fisso o alla carta e alla mezzanotte Dj Set con musica Commerciale / House e Dj Guest in base alla programmazione. (ad Agosto la cena cantata è sospesa, riprenderà il primo venerdì di Settembre) 

Sabato la serata è “SPLASH”

Alle 20:30 cena a menu fisso o alla carta e prosegue dalle 24:00 con Dj Set Commerciale, House, Reggaeton e Hip Hop, anche qui DJ Guest in base alla programmazione .

La Domenica il locale sarà aperto per la serata “Pelledoca Liberty Village”

Una serata gay friendly, dalle ore 20:00 aperitivo e buffet con spettacoli e performance di artisti vari e Dj Set. Le informazioni di dettaglio di questa serata verranno pubblicate sulla pagina dedicata di facebook Pelledoca Liberty Village (https://www.facebook.com/PelledocaLibertyVillage/) . 


Il 14 Agosto per festeggiare Ferragosto apertura straordinaria con cena dalle 20:30 con menù dedicato e dalla mezzanotte Dj Set Commerciale, House, Reggaeton e Hip Hop.

Il locale sarà aperto anche a pranzo tutti i giorni dal Lunedi al venerdì dalle 12:00 alle 15:00 con esclusione della settimana di ferragosto (dal 13 al 17 Agosto).

INFOLINE | PRENOTAZIONE TAVOLI  CENA E DOPOCENA
Tel. 027560225
347 2499249 – 348 1536345
info@pelledoca.org 

2 agosto → 5 agosto, 9 agosto → 12 agosto, 14 agosto, 16 agosto → 19 agosto, 23 agosto → 26 agosto, 30 agosto → 31 agosto

  • CLUBBING
  • SERATE CON COLONNA SONORA
  • VACANZE IN CITTÀ

ALTRO SU 2NIGHT

×