Il menù di ferragosto 2018 di Happy Hour O'llammord

Hai mai trascorso il ferragosto a Matera? E' piacevole trastullarsi all'ombra del fresco Sasso, Barisano o Caveoso non ha importanza, soprattutto dopo una bella passeggiata cominciata nell'uno e terminata nell'altro o viceversa. Dicono che d'inverno Matera sia magica ma anche d'estate non scherza: il fascino del tufo bianco, così rustico, "preistorico" si potrebbe dire, non conoscenze climi, stagioni e fioriture. Quindi se a ferragosto hai la fortuna di essere in questa affascinante città lucana perchè hai fatto una gita fuoriporta o altro e verso ora di pranzo lo stomaco comincia a brontolare, puoi fermarti in una delle vie principali del Sasso Barisano, via Fiorentini, da Happy Hour O'llammord. Qui trovi la pace dei sensi perchè i sapori sono tipici e il servizio molto cordiale. Anche il rapporto qualità-prezzo è uno dei più interessanti in città tra i locali del Sasso.
Ecco il menù che propone al costo di € 25, ma ti conviene prenotare perchè i posti vanno a ruba, specie quelli all'aperto.

Primo a scelta tra:
Lasagna tipica materana
Ravioli di carne in salsa rosa
Strascinate con cime di rapa e peperoni cruschi
Secondo a scelta tra:
Arrosto di maiale con salsa alle erbe della murgia
Scamorza affumicata arrosto
Agnello e salsiccia con patate al forno
Dessert
Delizie dello chef

Acqua, vino, amari e caffè
Per info e prenotazioni; 0835 240344


happy hour o'llammordFoto di Happy Hour O'llammord
 

ORA PUOI LEGGERE:

I locali dove mangiare a Matera e apprezzare sempre qualcosa in più

Atemporale. Matera è una città dove passeggiare con la sensazione di non doversi collocare in un’epoca ben precisa, dove poter gustare cose particolari in location sapientemente ricavate nel tufo,...

di paola pisciotta