Fresco e sano: arriva Foodie a Treviso

Sabato 04 agosto, è stato inaugurato un nuovo locale a Treviso in via G.Pascoli, capitanato da Elena: Foodie.
Alla base di tutto c’è il voler trasmettere la cultura del mangiare salutare.
"Foodie vuole far conoscere questa cucina e promuoverla. Anche chi non è vegetariano, ma vuole semplicemente mangiare sano, spesso fa fatica a trovare locali adatti alle sue esigenze."foodieElena ha due grandi passioni, la produzione di gioielli e la cicchetteria. Da qualche anno ormai, segue la scia del mangiar bene e sano, senza escludere il buon gusto. Decide così di buttarsi verso questa sua seconda passione aprendo un nuovo format di locale che abbina le delizie tipiche della tradizione trevisana con il mangiar sano.
“Le persone hanno stereotipi infondati che riguardano il cibo vegano e vegetariano, troppo spesso considerato noioso. Vorrei invece proporre una scelta che includa anche questi due tipi di cucina, perchè mangiar bene in realtà permette di variare tantissimo con le ricette e la creatività"

Foodie ha svariate proposte che partono dalla colazione, come toast dolci, brioches artigianali e smoothies con frutta fresca di stagione
foodieBrioches artigianale con burro arachidi, banana, lampone e cioccolato fondentePer la tua pausa pranzo, puoi assaggiare freschi piatti di avocado toast, crostoni integrali, buddha bowls, insalatone
foodieBuddha Bowl: cavolo cappuccio viola, avocado, mela, cetriolo, semi di zucca e lino, pepe rosa
foodieInsalatona: carote, valeriana, feta greca, arancia, noci, crostiniEd ancora yogurt e pudding vegani, centrifughe e estratti.

Non è finita qua, in servo per te tre birre artigianali da birrifici e microbirrifici italiani e europei, fornite dal Drunk & Duck di Vicenza, proposte a rotazione :
- American Ipa – Orifiamma
- Birrone blanche - Heaven
- Session IPA – Summerland

Ed una ricca proposta per l’aperitivo: cicchetteria, con ricette particolari e diverse dal solito
foodiebirra artigianale a rotazione, per avere sempre un assaggio diverso e centrifughe, estratti di frutta fresca con aggiunta di vodka o altro a scelta.
foodieNoi siamo davvero curiosi.

Resta aggiornato sulle nuove aperture a Treviso, iscriviti gratis alla nostra Newsletter
 

Foodie

Via Giovanni Pascoli , Treviso Treviso (TV)

leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

Nuove aperture: i locali che abbiamo scoperto nell'estate 2017 a Milano

Mi auguro che tu sia tra i pochi fortunati ad aver organizzato le vacanze a settembre perché per la maggior parte dei milanesi il mare, la sabbia e il sole sono ormai un ricordo. A Milano non ci si f...

di fabrizio arnhold