Tornano i concerti all'Outsider Pub. Ecco tutti gli eventi di settembre 2018

A Quinto di Treviso
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Un settembre che inizia con temperature estive e con sonorità...rock ma anche blues e folk! Ad offrirci un po' di musica dal vivo anche per questo mese di settembre ci pensa l'Outsider di San Cassiano, frazioncina di Quintoalle porte di Treviso. La serata prediletta per i live è sempre il venerdì!

Ecco tutto il programma di settembre:

Venerdì 7 settembre
Relic Blues Band Live
Tutte le sonorità blues della Relic Blues Band in live all'Outsider con Daniele Cappellazzo (harp e vocal); Michele De Polo (guitar); Mauro De Lazzari (drum); Marco Bisetto (sax e vocal); Fabio Zottarelli (bass). 

Venerdì 14
Sonic Leaves
I Sonic Leaves, il gruppo formato da Alessio Ezzy Ervas vocals, guitars, steel guitar, Enzo Bagordo guitars, backing vocals, Roberto Ervas bass, backing vocals e Gualtiero Roncato drums propongono un rock leggero in stile inglese con inediti e cover dai primi Dire Straits fino a Cat Stevens. 

Venerdì 21 
Western Spaghetti LIVE with Doc Puky and Franny Lee
I Western Spaghetti vi aspettano con il loro fitto repertorio di canzoni Italiane degli anni 30/40/50 rimescolate con un pò di country, western swing e rockabilly.

Venerdì 28 
Do'Storieski
Alberto Cendron e Leo Miglioranza vi aspettano all'Outsider per una serata live unica all'insegna del folk blues d'eccezione.

Dal dopocena in poi. 

Info e prenotazioni: 3475751988.

7 settembre, 14 settembre, 21 settembre, 28 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×