​I concerti di settembre 2018 al Bar The Brothers

Settembre 2018, a Grezzana
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Bar The Brothers di Grezzana torna con le serate live e inizia in grande stile questa nuova rassegna di concerti blues, rock, rock’n’roll, Soul, Swing, Rhythm and Blues, Reggae…
PROGRAMMA

 
James & Black Quartet
Sabato 1 settembre 2018
Bruce James è un Soul man songwriter e pianista, un artista immerso nel meglio della tradizione musicale popolare afroamericana; può ricordare Otis Redding, Joe Cocker e Van Morrison, pur rimanendo fedele a sé stesso. Bella Black con la sua voce potente e profonda strappata al gospel e il suo eclettico mix di generi musicali tra cui R & B e soul, ti spiazza con la sua classe e la sua passionalità.
- Bruce James Voice,Piano
- Bella Black Voice
- Andrea Taravelli Bass/Moog/Background vocals
- Matteo Monti Drums/Pad/Background vocals
- Max Benassi Guitar/Background vocals
 
Five To Ten
Venerdì 7 settembre 2018
Dalle ceneri dei New Classics, nasce questa band di cinque elementi sempre con il nucleo formato da Silvia De Santis, Fabio “Farian” Biffi e Fabio “Fax” Fenati. Il gruppo, in formazione di power trio da ormai due anni, (Voce, Pianoforte e Batteria) ha ultimato il suo nuovo album “STUPID NOW”, uscito il 15 Gennaio 2018.
 
DriveWheel Power Trio
Venerdì 14 settembre 2018
Il power trio DriveWheel ha iniziato la sua carriera riarrangiando brani cover in inglese appartenenti al repertorio folk rock, indie rock e blues. Successivamente si è dedicato alla scrittura di brani propri con le medesime sonorità ma in lingua italiana. I punti di forza del trio sono la voce graffiante e coinvolgente di Filippo Guidoboni (nel 2010 giovanissimo vincitore al festival delle arti di Bologna come miglior band e miglior musicista all'Emergenti Bergamo sempre di quell'anno) e la solidità e creatività ritmica di Matteo Vallicella e Max Pizzano, rispettivamente basso e batteria. Lo spettacolo carico di grinta ed energia che non tralascia momenti più intimi si adatta ad ogni contesto anche grazie alla professionalità e all’esperienza dei musicisti che ben sfrutta un repertorio di cover e originali a seconda dei contesti.
 
Diamonds & Beatrice Pezzini
Sabato 22 settembre 2018
In tre sul palco ma con un sound che non fa sentire la mancanza di alcun strumento. Un trio con uno stile indefinibile, misto tra acustico ed elettronico che passa dal rap fino ad arrivare al soul, pompato dalla drum machine e pads di Elia Zigiotto e dai guitar loops e bass synth di Leonardo Zago. Al centro dello show una voce ed una personalità unica: Beatrice Pezzini, che vi ammalierà con la sua splendida voce.
 
Nick's Airlines
Venerdì 28 settembre 2018
Servono solo due parole per descrivere un'attitudine, un modo di suonare che è lo specchio di sé stessi, senza appellarsi a decine di futili etichette: Rock and Roll. Sentendosi appartenenti a questo “state of mind”, i Nick’s Airlines partono nel febbraio 2016 dalla loro base, il rock’n’roll delle origini, tracciando una rotta che attraversa le loro principali influenze: rockabilly, garage, blues, country, swing, pop e punk....
 
Se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea
Inizio concerti ore 22.30
Ingresso libero
Info e prenotazioni: 045 4826085

 
Guarda gli eventi di questa sera a Verona

1 settembre, 7 settembre, 14 settembre, 22 settembre, 28 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×