​Picnic in villa e dj set: c'è l'Itala Pilsen Day a Trieste ed è gratuito

Pubblicato il 17 settembre 2018

​Picnic in villa e dj set: c'è l'Itala Pilsen Day a Trieste ed è gratuito

Sabato 6 ottobre a Villa Bonomo, dalle 12.30, una giornata di divertimento come una volta.

E' stato uno dei trend di stagione in fatto di eventi; conviviale, dal sapore vintage, perfetto per trascorrere qualche ora à l'abri du soleil gustando un pranzo in un giardino di pregio storico e architettonico. Sto parlando del picnic in villa e Trieste non è da meno. Il 6 ottobre l'appuntamento è a Villa Bonomo, dalle 12.30
Iscriviti subito gratuitamente
Itala Pilsen, la birra padovana D.O.C., ha organizzato un picnic in villa a Trieste, Il contesto è quello di Villa Bonomo prestigioso edificio del ‘700, nel borgo di Terstenico, sopra l’altura di Gretta. Picnic, musica, ballerini swing; un vintage barber shop by Depot che offrirà servizio barba "come una volta" (e gadget); il vintage makeup corner, un salottino dedicato alle donne con trucco e parrucco retrò; la vintage bakery, un angolo panetteria con pane di tutti i tipi per completare il picnic. Festa con dj set a seguire, tutto gratuito, anche i corner. I miei amici hanno capitolato tutti, e sono certa di aver catturato anche la tua di attenzione: prendere nota!


Nata nel 1919 dalla mente di Arrigo Olivieri e dedicata all'amata moglie Itala, questa birra non pastorizzata ha dentro di sé una storia fatta di valori autentici, zero leziosità e tanto carattere. La stesso spirito che ritroverai all'Itala Pilsen Day, il picnic in villa di un tour che ha toccato un po' tutta Italia con grande successo.

ATTENZIONE: In caso di maltempo l'Itala Pilsen Day Picnic sarà effettuato comunque e ospitato negli spazi interni di Villa Bonomo.
Iscriviti subito gratuitamente

  • APERITIVO
  • PARTY

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

​E’ Pasqua! Ed ecco le 10 attrazioni naturali più popolari d’Italia da visitare

Perfette se si è in cerca d’ispirazione per le prossime vacanze.

LEGGI.
×