​Picnic in villa e dj set: c'è l'Itala Pilsen Day a Trieste ed è gratuito

Sabato 6 ottobre a Villa Bonomo, dalle 12.30, una giornata di divertimento come una volta.

E' stato uno dei trend di stagione in fatto di eventi; conviviale, dal sapore vintage, perfetto per trascorrere qualche ora à l'abri du soleil gustando un pranzo in un giardino di pregio storico e architettonico. Sto parlando del picnic in villa e Trieste non è da meno. Il 6 ottobre l'appuntamento è a Villa Bonomo, dalle 12.30
Iscriviti subito gratuitamente
Itala Pilsen, la birra padovana D.O.C., ha organizzato un picnic in villa a Trieste, Il contesto è quello di Villa Bonomo prestigioso edificio del ‘700, nel borgo di Terstenico, sopra l’altura di Gretta. Picnic, musica, ballerini swing; un vintage barber shop by Depot che offrirà servizio barba "come una volta" (e gadget); il vintage makeup corner, un salottino dedicato alle donne con trucco e parrucco retrò; la vintage bakery, un angolo panetteria con pane di tutti i tipi per completare il picnic. Festa con dj set a seguire, tutto gratuito, anche i corner. I miei amici hanno capitolato tutti, e sono certa di aver catturato anche la tua di attenzione: prendere nota!
italapilsen
Nata nel 1919 dalla mente di Arrigo Olivieri e dedicata all'amata moglie Itala, questa birra non pastorizzata ha dentro di sé una storia fatta di valori autentici, zero leziosità e tanto carattere. La stesso spirito che ritroverai all'Itala Pilsen Day, il picnic in villa di un tour che ha toccato un po' tutta Italia con grande successo.

ATTENZIONE: In caso di maltempo l'Itala Pilsen Day Picnic sarà effettuato comunque e ospitato negli spazi interni di Villa Bonomo.
Iscriviti subito gratuitamente

  • Ora / Giorni:
  • 12:30
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Al mare tutto l'anno: i locali di Jesolo aperti anche in inverno

Amo il mare d’inverno. Ci vado spesso. E mica solo per ingozzarmi con una frittura di pesce fresco nei locali di Jesolo, eh. Amo passeggiare sul bagnasciuga illibato ascoltando il fruscio della ri...

di alvise salice