Oh Dog! Il tripudio dello street food a San Giovanni

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

La prima “hotdoggeria” gourmet della Capitale
Paninofili e amanti del cibo da strada di qualità se lo sono già segnato l’indirizzo di questo nuovo piccolo gioiello dello street food romano nel cuore di San Giovanni. Un’hotdoggeria a tutti gli effetti dove il mitico panino a base di wurstel è il re della casa. Sono ben 6 i tipi di hot dog da poter scegliere, tutti assolutamente da provare: Meraner, Weiswurst, Frankfurter con bacon, salsiccia di Tolosa, quello vegetariano al farro biologico ed infine il Wurstel della Casa che viene preparato ed insaccato quotidianamente in loco.

Per chi preferisce il burger e i panini
Oltre agli hot dog da Oh Dog! ci sono anche i mega burger a disposizione per il popolo affamato: il The Original della casa, preparato esclusivamente con carne di allevamenti italiani, oppure il vegetariano con verdure e scamorza. Non perderti poi i 4 Paninozzi dai nomi che sono tutto un programma: Wennie, per i più piccini, con wurstel della casa, senape e ketchup, il Mano Unte, con Burger Original, pomodoro, cheddar, bacon, la segretissima salsa Oh ed insalata; poi il Pollon, preparato con sovracoscie di pollo fritto, confettura di mele, bluecheese e misticanza, ed infine il Keanu Ribs, con vere pork ribs bbq, salsa bbq, cipolla caramellata e songino.

Speciale per i vegani
Oh Dog! Riserva un’attenzione davvero particolare per la clientela vegana, cosa piuttosto rara da vedere a Roma oggi in un locale di street food. Oltre al classico Veg Burger  e all’hot dog vegetariano ci sono in menù anche due burger vegani come il Dollaro, fatto con rostie burger, avocado, olive, pomodoro confit, vegan mayo fatta in casa e guacamole e il Ratatan, burger di soia con semi di zucca e di girasole, patate, mayo vegan alla rapa rossa e songino.

Come funziona Oh Dog!
Una volta entrati da Oh Dog! è molto semplice ordinare il proprio panino. Basta scegliere, infatti, tra uno degli hot dog in menù, o in alternativa il burger, scegliere poi uno dei condimenti disponibili, anche questi con nomi molto curiosi, come il Chiellini con Carne (chili con carne, uova strapazzate, salsa cheddar e granella di chorizo), oppure il Cinque Minuti e Scendo, fatto con peperonata, tabasco, nocciole, mayo e ketchup. Inoltre puoi aggiungere tutti gli extra che vuoi al tuo panino, o sostituire ingredienti con altri con un piccolo sovraprezzo.

In attesa del panino
Mentre aspetti il tuo panino puoi cominciare a stuzzicarti l’appetito con i mitici fritti della casa. Patate fritte, patatine dolci stick, onion rings, chips di pollo ed il vero Curry Wurst (raro da trovare oggi a Roma), per non parlare poi delle deliziose frittelline di menta e zucchine.

Un dolcino? Sì, grazie
Non puoi finire il pasto da Oh Dog! senza provare almeno uno dei dolci della casa. I più golosi possono optare per i churros alla mou, non manca poi la cheesecake e un dolce del giorno sempre diverso e sempre fresco.

  • TENDENZE FOODIES
  • CENA
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×