Voglia di ballare? A Pescara è tutto pronto per un autunno al ritmo di musica

Ancora tanta voglia di muoversi a tempo di musica e nessuna idea di dove andare a ballare a Pescara quest'autunno? Nessun problema: ho giusto per voi qualche consiglio su dove trovare buona musica e bella gente. Un tuffo in quella che sarà la movida pescarese autunnale e invernale e per iniziare a gustare il meglio della nuova stagione.

Camuzzi Bistrot e i venerdì Winile

camuzzi bistrot pescara
Dopo la pausa estiva a Baia La Maya, lo staff del Camuzzi Bistrot torna a casa per ripartire con i venerdì Winile. In consolle c'è Alessandro Marini, pronto con i suoi dischi in winile a far ballare a Pescara la gente del venerdì sera. E, per chi vuole, qui si può anche cenare e, in tutta onestà, cenare bene. Il consiglio è ovviamente di prenotare per tempo, soprattutto se si esce in gruppo. Per il resto buon appetito e, soprattutto, divertimento garantito in un locale sempre al top.
Camuzzi Bistrot
Indirizzo: Largo F. Delli Castelli, 5 - Pescara
Telefono: 085 431 2995 – Mail: bistrotcamuzzi@gmail.com

Nettuno Beach Club: per ballare ancora sul lungomare di Pescara

nettuno beach pescara
Se l'idea di abbandonare il lungomare proprio non vi piace, per ballare a Pescara con ancora il profumo del mare nelle narici, sulla riviera c'è il Nettuno Beach Club di Stefano Cardelli che si sta preparando per l’organizzazione invernale del venerdì Ti Porto Via Con Me. Lo staff è lo stesso del del venerdì estivo, con Daniele De Melis e Luca Stirpe, e si partirà il 19 Ottobre con un nuovo appuntamento settimanale che prevederà la possibilità di cenare e ballare. Stay tuned!
Nettuno Beach Club
Indirizzo: viale riviera, 30 - Pescara
Telefono: 085 422 1542 – Mail: stefanocardelli3@gmail.com

Glam, il ritmo reggaeton del sabato sera

glam pescara
Ci spostiamo per ballare a Pescara vecchia, dove la scelta in campo è più che ampia e la movida serale, in realtà, non si ferma mai veramente. Partiamo allora con il Glam di Stefano Dottore che come ogni stagione torna ad offrire l'abbinamento ristorante più musica tutte le sere e nei week end si balla con il Reggaeton.
Glam Lounge Pescara
Indirizzo: Corso manthone, 88 - Pescara
Telefono: 347 756 2295

Al Caffé Letterario torna il sabato del Diavolo e l'Acquasanta

caffe letterario pescara
Sempre in via delle Caserme, dopo l'evento conclusivo del Giovedì Unico, al Caffé Letterario torna il fantastico Sabato del “Diavolo e L’Acquasanta” c/o Caffè Letterario con cena, live & DJ. È previsto un menù degustazione con tagliere di salumi, formaggi e verdure grigliate, primo e secondo.
Caffé Letterario
Indirizzo: Via delle caserme, 62 - Pescara
Telefono: 085 64243 – Mail: diavoloelacquasanta@gmail.com

Piano Terra: un mercoledì smart è il mercoledì universitario

piano terra pescara
Altro locale storico per ballare a Pescara Vecchia è il Piano Terra, che mercoledì 26 settembre è ripartito con gli appuntamenti della stagione invernale e il Mercoledì Smart, il primo mercoledì Universitario targato Pianoterra. Aperitivi cenati dalle 20.30 e poi DJ set con Umberto Palazzo e Matteo Marinozzi: 100% musica italiana e le migliori hit del momento.
Piano Terra Music & Drinks
Indirizzo: Corso Gabriele Manthonè, 73 -Pescara
Telefono: 331 778 4456 – Mail: pianoterra2017@gmail.com

Divino, opening party il 6 ottobre

divino pescara
Restando sempre in zona Pescara Vecchia, troviamo Divino che ha già tutto pronto per l'opening party di sabato 6 ottobre con apericena e musica anni 90, per i nostalgici che preferiscono la musica di “quando eravamo giovani”. Il venerdì invece torna la serata universitaria con tante sorprese per la nuova stagione.
Divino
Indirizzo: Via delle Caserme, 97 – Pescara
Telefono: 388 349 1287

Scumm, dove la musica è “resistenza culturale”

scumm pescara
Altra casa della musica house in via delle Caserme, lo Scumm parte con la nuova stagione sabato 29 settembre con Northwoods e il Dj Set di Straccione. Non mancheranno, poi, gli appuntamenti con la musica dal vivo, ovviamente sempre e solo originale, e molta della quale proveniente da oltre confine.
Scumm
Indirizzo: via delle Caserme, 38 - Pescara

Megà Disco Dinner, un classico per chi ama ballare a Pescara

megà pescara
Si riaccendono le luci del Megà Disco Dinner, pronto per una nuova stagione di appuntamenti per farci ballare. A Pescara, il Megà è considerato un vero e proprio tempio del divertimento: un'ampia zona per ballare, l'area bar, la zona relax, il palco accessoriato per ospitare eventi musicali di grossa caratura e una splendida e accessoriata cucina a vista. Non ci sono ancora anticipazioni su quelli che saranno gli eventi in calendario, ma ci aspettiamo il ritorno del mercoledì universitario e i dj set del sabato sera.
Megà Disco Dinner
Indirizzo: Via Bologna, 1 - Pescara
Telefono: 393 780 4209

Lo Stellario Chieti, sotto le stelle ancora per una notte

lo stellario chieti
Vi segnalo un evento eccezionale a Lo Stellario di Chieti: sabato 29 settembre, alle ore 22.30 Lo Stellario Re_Opening night. Lo Stellario riapre per una sola notte con guest Djs Marco Effe e Diego Amura e il resident Dj Cris Tacconelli. Ancora un po' di estate sotto il cielo d'autunno.
Lo Stellario
Indirizzo: Via G. Pianelli, 5 – Chieti

Unicentro, tutta un'altra musica

unicentro montesilvano
Tutt'altra musica quella che suona il sabato e la domenica all’Unicentro di Montesilvano: liscio e balli di gruppo, per chi alla dance preferisce i ritmi più classici. E il venerdì è serata tango con due tipologie di ingresso: cena più milonga su prenotazione oppure ingresso dalle 22.00 per ballare.
Unicentro
Via Nilo, 30 – Montesilvano (Pescara)
Telefono: 085 468 5663 – Mail: info@unicentro.it

Il Club Zero11 torna a casa: opening party il 28 settembre

club 011 pescara
Dopo la pausa estiva in giro per stabilimenti balneari, il Club Zero11 torna a casa con l'evento di apertura di venerdì 28 settembre: Back To Basics - The Essence Of Djing, organizzato da Club Zero11 in collaborazione con RE.FACE. Line Up: Orli [Jooice], Mattia Diodati [Zu / Zero11], Toguè [Re.Face / Zero11].
Club Zero11
Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi, 11 - Pescara
Telefono: 320 1795577 (Francesco), 340 4150654 (Antonio)
Mail: pescaraclub011@gmail.com

Qube Club, pronti per la nuova stagione

qube pescara
Sabato 29 settembre
opening party anche per il Qube Club con il resident dj Blackbox Crew e il prossimo venerdì 5 ottobre arriva in consolle il primo ospite della nuova stagione: il dj Parigino e resident del DC-10 di Ibiza DJ W!LD. Resident dj: Re_Named e Marcello Lemme. Qui la musica è house, il locale è piccolo, ma quando balli in buona compagnia gli spazi contano poco.
Qube Club
Indirizzo: Via dei Peligni, 28/30 - Pescara
Telefono: 328 928 4426

Cantieri Disco, per chi ama la musica house

cantieri disco
Ai Cantieri Disco di Città Sant'Angelo l'evento di apertura stagione si terrà sabato 6 ottobre. In consolle Luca Agnelli, Mazu, TBA. La proposta musicale del sabato sera di Cantieri Disco spazia dalla Deep House alla Techno. Tanti gli ospiti nazionali e internazionali che si sono fin qui avvicendati: Leon, Pirupa, Hito, Detlef, Marco Faraone, Neverdogs, Hector Couto, Nathan Barato, Cuartero, Darius Syrossian, Nice7, Anna Tur, Yaya e tanti altri. Djs resident sono invece Mazu, Boris, Riccardo Perini e Roberto Natalini.
Ci saranno due appuntamenti settimanali: il venerdì reggaeton-hip hop-trap-dancehall Urbano Metropolitano e il Sabato Techno-House-Techouse.
Cantieri Disco
Indirizzo: Via delle Gualchiere, 5/a - Città Sant'Angelo (Pescara)
Telefono: 342 350 6216 – Mail: circolocantieri@gmail.com


(Foto di copertina: Pagina Facebook Camuzzi Bistrot)

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla newsletter di 2night

Friends Lounge Drink

Corso Gabriele Manthone 49 , Pescara Pescara (PE)

Cocktail bar che nasce dalla passione di sei amici dal bagaglio di esperienze in diversi settori. L'intrattenimento rende oggi questo progetto differente ed esclusivo....leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

...

di mirko galletta