Non hai ancora scaricato l'applicazione della Norcineria di Bari?

Pubblicato il 8 ottobre 2018

Non hai ancora scaricato l'applicazione della Norcineria di Bari?

Nell'era del food deliveries c'è chi tra i locali osa di più, e lo fa con stile e personalizzazione, per creare un servizio utile e anche divertente.
Non hai ancora sul tuo smartphone la applicazione della Norcineria di Bari? Devi rimediare! La storica Premiata Norcineria ha realizzato una sua app particolarmente utile per tanti motivi. Te li indico uno ad uno.

4 buoni motivi per utilizzare l'app della Norcineria di Bari


1. Puoi consultare il menù e farti un'idea in qualsiasi momenti di ciò che propone e al locale avere già le idee chiare per ordinare un asporto o accomodarti al tavolo.
2. Puoi comodamente prenotare una consegna a domicilio, direttamente a casa tua (entro un certo raggio).
2 bis. È utile quando ti senti più pigro e non vuoi uscire o cucinare, o quando hai ospiti a cena e non hai voglia di perdere tempo ai fornelli, o quando vuoi evitare la solita pizza.
3. Puoi richiedere un domicilio ovunque tu ti trovi (ovviamente su Bari, ed entro un determinato raggio).
4. Puoi organizzare un aperitivo e fare una festa per il compleanno di un amico, o fare una sorpresa pre-matrimoniale per una coppia di amici...
4 bis. Se effettui un ordine di almeno 30 euro, Mr, Giacco verrà direttamente da te vestito a tema e con il fedelissimo TreRuote, per portarti ciò che desideri, assieme ad una playlist creata direttamente da te (4 brani).

Scarica la applicazione della Premiata Norcineria di Bari 

Come funziona


Prima di tutto devi scaricare la app ed installarla sullo smartphone.
Consulta il menù;
scegli cosa ordinare
indica la tua posizione;
e il calessino TreRuote d'epoca della Norcineria ti raggiunge per farti mangiare le sue specialità quasi come fossi al locale. Che tu sia a casa o all'aperto.

 
Scarica la applicazione della Premiata Norcineria di Bari 

  • EAT&DRINK
  • CENA
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
×