Open Poke Night da FirenZen Noodle Bar

Mercoledì 17 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

FirenZen, Noodle Bar specializzato nella cucina orientale di qualità, ma anche aperto alle altre tradizioni culinarie, in spirito fusion, mercoledì 17 ottobre propone una serata alla scoperta di uno dei piatti che stanno riscuotendo maggior successo oggigiorno: la Poke bowl, con la Open Poke Night.

Vera e propria tendenza nata alle Hawaii e poi velocemnte trasferitasi negli USA e poi in Europa, la Poke Bowl altro non è che una ciotola all'interno della quale vengono inseriti ingredienti tagliati a cubetti su una base di cereali o di insalata (di solito riso da sushi, riso integrale, quinoa, misticanza). Dopo aver pensato alla base si aggiunge una proteina (di solito salmone, tonno, gamberi al vapore, tofu) e poi la marinatura ed il topping (olio di sesamo, latte di cocco, salsa di soia, edamame, cavolo viola, carote etc.). Perché hanno avuto così tanto successo? Per l'apporto calorico, molto basso per un piatto completo e che apporta all'organismo tutti gli elementi di cui ha bisogno. 

Ancora non l'hai mai assaggiato? O l'hai assaggiato e immagini un evento per gustarlo in modalità illimitata? Allora non puoi proprio mancare il 17 al FirenZen. Tanto poke bowl, con tutti gli ingredienti da comporre secondo la tua fantasia. Pregiato pesce crudo e le verdure più salutari, preziosi semi e alghe della salute saranno i protagonisti di un gustoso all you can eat con l'Hawaiian food piu trendy dell'anno. 

Info e prezzi:
Costo: 24 euro a persona; i bambini sotto i 12 anni pagano la metà.
Prenotazione obbligatoria: 055 9062056 -  info@firenzen.it
Le prenotazioni saranno valide solo se effettuate attraverso il numero di telefono, o email.
 

17 ottobre

  • APERITIVO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×