capodanno venezia · locali Venezia
« Torna agli eventi a Venezia

Jennifer Cabrera Fernandez in concerto: México y cielo

13 ottobre

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Jennifer Cabrera Fernandez in concerto: México y cielo
  • 19:30
  • Questo evento è passato

Ballerina, cantante e percussionista, originaria di Poza Rica, Messico, in laguna da 17 anni, Jennifer Cabrera Fernandez è la protagonista del secondo appuntamento di Musicamuseo. Sabato 13 ottobre a Palazzo Grimani alle 19.30 la voce potente e particolare di Jennifer Cabrera Fernandez, accompagnata dal chitarrista peruviano David Soto insieme ad Alvise Seggi al contrabbasso e violoncello e dal percussionista cubano José Antonio Molina, ci trasporterà in un mondo pieno di colori, magia e sentimento di uno dei paesi più caratteristici dell'America Latina.

Dai pezzi tradizionali ai boleros, arrivando alla sconosciuta influenza africana, un’esperienza unica della tradizione messicana: è “México y cielo”.

Musiche balcaniche, boleri messicani, sonorità classiche arabe. Il nuovo programma di Musicamuseo fonde musica etnica e declinazioni contemporanee nella cornice sempre affascinante di Palazzo Grimani di Venezia.

La rassegna, firmata da Veneto Jazz in collaborazione con il Polo Museale del Veneto e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, si svolgerà sabato 15 settembre, sabato 13 ottobre e sabato 27 ottobre, a partire dalle 19.30, con la possibilità di visitare il magnifico palazzo veneziano, in occasione dell’apertura serale, accolti da un aperitivo.

All’inizio di ogni concerto sarà offerto un aperitivo. 

Il biglietto del concerto comprende la visita a Palazzo Grimani. 

Biglietto concerto + visita al Museo + aperitivo
Intero: 18 euro + diritto di prevendita
Ridotto: 12 euro + diritto di prevendita (under 26, over 65, residenti Città Metropolitana di Venezia)

2night 11/10/2018

Pubblicato il: 9/10/2018, ultima modifica 11/10/2018