Inter - Milan: ecco dove andare a vedere il derby a Milano e dintorni

Domenica 21 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

L'infinita attesa sta per terminare: domenica 21 ottobre, alle 20.30 le due grandi big di Milano, Inter e Milan si sfideranno in una partita che, si sa, sarà un grande spettacolo. Tutto è pronto per l'occasione e San Siro è già colmo di appassionati accorsi a vedere la loro squadra del cuore dal vivo. Se non sei fra i tanti fortunati o se preferisci passare la serata con gli amici, magari in un buon pub, non temere: a Milano sono in tanti i locali a proporre serate ad hoc con maxischermi, birra e snack di primo livello. Ecco qualche esempio: 

Impronta Birraia: brew pub con cucina per piacevoli serate a tutta birra. In lista ben 14 birre artigianali che variano fra più di 24 etichette selezionate tra vari birrifici italiani ed esteri. Il menù varia stagionalmente ma presenta alcuni cavalli di battaglia irrinunciabili tipici della cucina da pub.
Impronta Birraia - via Tucidide, 56 - Milano Info: 0237072071  

Pizzeria Eatery Milano: una pizzeria con cucina in zona Corso Vercelli che offre, oltre alla pizza della tradizione, ottimi burgers e piatti di cucina italiana. Da provare la tipica pizza "nel ruoto" e i dolci fatti in casa. Il locale, spazioso e molto curato, è perfetto per mangiare qualcosa di buono in compagnia della nostra squadra del cuore.
Pizzeria Eatery Milano - via Soresina, 4 - Milano. Info: 0248100806  

Officina della Birra: un ristorante-birreria in stile industrial nato vent'anni fa dal rimodernamento di una ex-Officina meccanica degli anni ‘60 (con carroponte a vista). Il locale, che ospita fino a 300 coperti con il dehors, è specializato in birra artigianale prodotta in loco. Le partite vengono trasmesse su un grande maxi-schermo di 6x3 m.
Officina della Birra - via Giacomo Matteotti,11 - Bresso (MI) - Info:  026106076

Loft Como: elegante ristorante, lounge e cocktail bar all'ultimo piano della Coin in centro a Como. Spettacolare la vista sulla città.
Loft Como - Via Pietro Boldoni, 5 - Como. Info: 031267846, 3317601925.

 

21 ottobre

  • CENA
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×