Nereo Fishbar, è arrivato a Roma il vero street food a base di pesce fresco

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Una storia di famiglia
Dopo oltre 50 anni di storia e un’esperienza di famiglia tramandata da tre generazioni con la gestione della storica pescheria di via Codroipo nel quartiere Collatino a Roma, ecco che il giovane Lorenzo De Marco ha voluto avviare un progetto personale completamente innovativo: uno street food totalmente dedicato al pesce fresco. Da qui l’idea di Nereo Fishbar, che oggi ha da poco aperto i battenti nel cuore di Borgo Pio.

Il vero street food di pesce
Pesce fresco, anzi freschissimo, selezionato personalmente da Lorenzo ogni giorno nei migliori mercati del Lazio ed utilizzato per preparare tutte le delizie che Nereo Fishbar propone ogni giorno: carpacci, insalate espresse, burger di pesce e di polpo, sandwich e molto altro ancora.

Street food, ma non junk food
Il motto di Nereo Fishbar è “Sì street food, no al junk food”. Per questo troverai sempre pesce fresco, marinato, crudo e cotto secondo ricette leggere e con pochi grassi. Niente fritti, niente impanature, solo il gusto ed il sapore del vero pesce fresco di giornata.

I carpacci
Non puoi fare a meno di ordinare un piatto di carpacci espressi di pesce da Nereo Fishbar. Carpaccio di spigol, tonno, salmone o a seconda del pescato di giornata. La ricetta della marinatura è segretissima, ma una fettina tira l’altra, è quasi una droga.

I panini
Polpo burger fatto con polpo verace fresco, patate e patè di olive nere, morbido e delicato, oppure il pesce spada burger con il trancio di spada cotto al vapore, il tonno burger e il merluzzo burger. Poi ci sono i classici sandwich con verdure, tonno, maionese, gamberetti e salmone affumicato e la buonissima Caprese di Mare con alici marinate, pomodoro e mozzarella.

Le insalate
Insalate di mare di tanti tipi a seconda del pesce fresco di giornata: polpo, calamari e seppia, gamberi, tonno e salmone selvaggio affumicato. Una validissima alternativa al panino, dietetica e ricca di fibre. Condimenti leggeri con olio evo e lime, preparate fresche ogni giorno da Lorenzo in persona.

I menù special
A pranzo e a cena non perderti i menù special di Nereo Fishbar con tante combo disponibili: sandwich, insalata, o carpaccio e fishburger da abbinare ad un piatto di verdure miste con bibita omaggio.

A due passi da San Pietro e Castel Sant’Angelo
Posto in una delle zone più belle della Capitale, a Borgo Pio, tra le meraviglie di Piazza San Pietro e Castel Sant’Angelo, Nereo Fishbar è il luogo perfetto per un pranzo volante o uno spuntino durante la passeggiata tra i tesori artistici della Capitale.

  • MANGIARE CON LE MANI
  • CENA
  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×