Do.Ve c'è autunno

19-20 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Venersì 19 e sabato 20 ottobre, nel sestiere di Dorsoduro, non perdete musica dal vivo, spettacoli, laboratori per bambini (di ogni età) e degustazioni enogastronomiche  a cura dell'associazione Do.Ve.

A maggio è nata Do.Ve, un'associazione che raggruppa esercenti, residenti e amanti di Dorsoduro, con l'obiettivo di far conoscere tutte le cose belle di questo sestiere, valorizzarle e preservarle, ma anche animare la zona in maniera discreta ( enza arrecare disturbo in una città dove anche la tranquillità ha certo valore) con eventi di ampio respiro e che abbiano un'attinenza con la città.

Campo San Barnaba, Campo degli Squelini, Campazzo San Sebastiano, Campo San Basegio, Campo dei Carmini, Campiello de l'Avogaria, Rio Terà Canal e Rio terà de la Scoazera saranno coinvolti. In ciascun campo ci sarà uno stand dove i nostri ristoratori, vi faranno assaggiare delle ricette preparate con verdure e ortaggi di altrettante aziende agricole locali. Non di meno sono coinvolte anche diverse aziende vitivinicole, un birrificio e una torrefazione di caffè.

In contemporanea si svolgerà un fitto programma di spettacoli e di laboratori, conviene munirsi di un volantino che troverete agli stand, per non perdersi le esibizioni di proprio interesse. Per vedere cosa hanno preparato i bar, ristoranti e gelaterie, prendetevi il tempo di passeggiare da uno stand a quello successivo.

Molti negozi saranno aperti oltre il normale orario. Attenzione anche agli eventi collaterali che si svogeranno presso la sede de " I antichi" , al padiglione scozzese e in fondamenta pescaria presso Materia Grigia. 

19 ottobre → 20 ottobre

ALTRO SU 2NIGHT

×